Riferimento: Tecniche di counseling familiari 4PS M-Z, prof. Calvo
Ciao a tutti!!!
Io dovrei fare questo esame il 16/06/2009.
Qualcuno sa seper caso, il prof. fa domande anche sul libro di Eva Sponchiado "Capire le famiglie" o se, alla fine si basa tutto sul manuale di counseling?
Grazie mille!!
Citazione:
Originalmente inviato da
=Silvia=
Ciao a tutti!!!
Io dovrei fare questo esame il 16/06/2009.
Qualcuno sa seper caso, il prof. fa domande anche sul libro di Eva Sponchiado "Capire le famiglie" o se, alla fine si basa tutto sul manuale di counseling?
Grazie mille!!
se non ha cambiato metodo, fa domande anche su quello...ma sono semplici!
Citazione:
Originalmente inviato da
christina22385
se non ha cambiato metodo, fa domande anche su quello...ma sono semplici!
Ok, Grazie mille!!
domandina...
ma voi come lo fate l'elaborato? io già fatico a trovare una coppia che ci stia a fare il colloquio... in più non ho ancora ben capito come cominciare, cosa chiedere, di cosa proporre di parlare... uffa! qualcuno può dirmi come fare? voi come avete fatto?
Ale
rinnovo la richiesta e mantengo alta l'attenzione... riguardo all'elaborato (per i non frequentanti), voi come l'avete fatto?
Ale
mi pare che puoi praticamente trovare una coppia, introdurere il discorso su come si sono conosciuti, come hanno deciso di andare a vivere insieme, cosa li ha colpiti l'uno dell'altro, le famiglie di origine come hanno reagito alla loro unione..hanno intenzione di avere un figlio? già lo hanno? coem è il loro rapporto dopo l'arrivo del figlio?
TECNICHE DI COUNSELING FAMILIARE (A qui dovresti trovare tutte le informazioni del caso.
piccola domandina al volo..
se l'elaborato è stato consegnato, l'esame svolto, ma per qualsivoglia motivo decidessi di ridare l'esame scritto, devo RIspedire l'elaborato sempre entro i soliti 7 giorni prima o non è necessario? Qualcuno lo sa?
non mi pare che serva rinviare l'elaborato, naturalmente se l'esme scritto viene ridato nell'arco dell'anno accademico in corso!
Grazie per la risposta!
Si tratterebbe di ridare l'esame da una sessione a quella successiva.
Mi sa che comunque sia forse è più intelligente mandargli una mail di conferma...
grazie ancora =)
figurati, comunque se non ricordo male ha detto che non serve inviare di nuovo l'elaborato!
ciao! qualcuno sta frequentando il corso di counseling? il prof ha già detto quando si svolgerà il seminario? grazie!
ciao! io lo sto seguendo...aveva detto che il seminario sarebbe stato dopo pasqua ma per ora non si è saputo più niente!
veramente l'altro giorno a lezione è venuta la dottoressa a introdurre il seminario e a dare le date...
comincia lunedì 19 aprile dalle 11 e 30 alle 13 e 15 in aula 3h
lunedì 14 aprile 11.30 -13.15
e lunedì 3 maggio dalle 11 e 30 alle 14 e 15...:)