[color=#9663CF:d5d99d806c]ma Haruka :lol:
nn sono più negli usa Kia e Zeno ;)
Kia è qui vicino a me :D per ora mi sa che vi faremo schiattare tutti di invidia e ci incontriamo io e lei :rotfl:
notte :yawn:
chia :smoking:[/color:d5d99d806c]
Printable View
[color=#9663CF:d5d99d806c]ma Haruka :lol:
nn sono più negli usa Kia e Zeno ;)
Kia è qui vicino a me :D per ora mi sa che vi faremo schiattare tutti di invidia e ci incontriamo io e lei :rotfl:
notte :yawn:
chia :smoking:[/color:d5d99d806c]
:look: ma tu pensa :eek: :D
mica avevo capito :D
allora nn avete scuse!! :mad: tutti in macchina di Mia e venite in gruppo :asd:
[color=#9663CF:72f610b47b]eheh, bisogna vedere se si fidano :argh: :argh: :argh:
[/color:72f610b47b]
Certo che ci fidiamo, Mia! :lol: :asd:
Io avrei una propostina... :idea: :o ma non picchiatemi subito! ;) :P
Visto che Ops! è nato a Roma, per QUESTA volta potrebbe anche andar bene trovarci lì :D ma la prossima volta ci troviamo qui "giù al Nord" :lol: :approved: Che ne dite? :confused:
...... ok, sto zitta! :deluso:
Per Haruka: al momento io e Zeno siamo in Italia (io in provincia di Novara e lui di Napoli.... :cry: :cry: :cry: ). Forse negli USA torneremo a novembre. Non si sa ancora.... :rolleyes:
Beh se lo facciamo a Roma a me risolvete parecchi problemi :D :D :D :D :D
eh .. :( tutte ste coppie sparse per l'Italia :bua: ci stiamo facendo il purgatorio in terra :| :( :bua:
Ehi, ma se organizziamo viene pure Nico? :confused:
Ehi, Nico? ..... vieni anche tu? :D
[color=#9663CF:8fc0e9fbbd]Kia :love:
grazie per la fiducia ;) spero che la penserai così anche dopo il passaggio :lol:[/color:8fc0e9fbbd]
[quote:5a2bd50cd1="Haruka"]
eh .. :( tutte ste coppie sparse per l'Italia :bua: ci stiamo facendo il purgatorio in terra :| :( :bua:[/quote:5a2bd50cd1]
[color=#9663CF:5a2bd50cd1] :cry: sono quasi due mesi :wall: :wall:
però è tanto bello poi rivedersi :love: :love:[/color:5a2bd50cd1]
vero :love:
[EHI! [b:938c4ec0f5]millesimo post!!![/b:938c4ec0f5]:look: :metal: :clap: :ehm: :mmh?: :hihi: ]
ciao raga,
scusate se non ho partecipato all'organizzazione, ma sto preparando altre novità per ops e sono veramente sommerso...
Comunque sia a roma, ovviamente :asd: , mi va benissimo e do la conferma anche per antonella, elisa ed edoardo che frequentano meno il forum, ma fanno parte anche loro dello staff di ops :approved:
un abbraccio e a presto,
nico
PS: ma quando sarebbe?
Hola rigas scusate se non ho partecipato ma ho preparato generale... sono rimasto all'indecisione tra Firenze e Roma... io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre
Ciauz
El Digno :insonnia: (sono geniali 'sti emoticons!)
Eh :| io sto incasinatissima Ottobre e Novembre :eek:
Nn vi so' prevedere nulla :(
[Romaaa Romaaa! :D]
[quote:826f78b504="El_Digno"]io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre[/quote:826f78b504]
Anch'io voto Firenze, fare Gorgonzola-Milano-Roma è decisamente eccessivo......
[color=#9663CF:f17bdf5611]be', a questo punto voto anch'io Firenze ;)
anche perchè... ^^" nn ci sono mai stata (be', brevemente durante una gita scolastica...ma... :hic: :hic: :rolleyes: )
il primo week end di ottobre mi sembra una buona idea :D ma mettiamo ai voti anche questa!!! :P [/color:f17bdf5611]
ah Firenze :love: quanti bei ricordi :o e weekend romantici perche' è quasi a meta' strada fra me e il mio dolce ragazzo genovese :love:
:bua:
si possono portare i ragazzi? :mmh?: cosi' con la scusa :asd: