Oddio, oddio, oddio...
A. Ho paura per domani
B. Tuo uomo ideale?! *___*
Printable View
Oddio, oddio, oddio...
A. Ho paura per domani
B. Tuo uomo ideale?! *___*
A. Be' be', com'è andata?!?!?!?
B. Zi zi.. ma comunque fisicamente il mio ragazzo ideale è l'attore... Seth è un po' soggettino.. :ihih: ma anche taaanto tenero! :)
ma cm e questa materia? xke ho la lezione stasera, se e noiosa nemmeno seguo le lezioni!
Ashers, se te lo insegna la Cabras ti consiglio di seguire tutte le lezioni perchè ho notato che alle mie colleghe è servito tantissimo.
Io comunque ho dato l'esame oggi e...tadaaaan...:30:
Non me l'aspettavo proprio, dato che l'ho preparato di corsa!
Comunque le domande sono state:
1. Il modello di Lewin
2. Il modello di Barker
3. Il modello di Brofenbrenner
4. Le differenze tra i tre
5. L'adolescenza
6. La terza età
La prof. è molto tranquilla e lascia parlare e ragionare.
E un'altra particolarità dell'esame è che lo si dà a gruppi di 3...tutto qua..!
Spero d'esservi stata d'aiuto.
:approved:
TRENTA con la Cabras???
SEI UN GENIETTO!!!!!!!!!!
Complimenti!!!
Ehi, però l'esame assomiglia molto a quello della Furia: Bronfenbrenner... terza età... gruppi di tre...
Sì, Tiess..alcuni degli argomenti presenti nel testo sono simili!
Sicuramente aver dato l'esame della Furia serve, ma non basta.. ;)
Ma và genietto!
Ti giuro che lei è stata tranquillissima...
Brava!!! :clap2::clap2::clap2:
Grazie Gwen! ;)
ok seguiro!! ma e interessante? cmq lei e in sciopero x ora!!
A me non è piaciuta particolarmente, ma dipende un pò da quel che interessa a te.
Se ti piace pensare allo psicologo e alla sua importanza nel sociale (es. nel rapporto con adolescenti, minori, anziani etc), allora ti piacerà..sennò sarà solo un'altra roba noiosa da studiare! ;)
Grazie per le informazioni!
ma voi riuscite a visualizzare il programma e le diapositive presenti nella sua pagina personale? non riesco ad aprire la pagina e siccome l'8 giugno devo dare l'esame, ho paura che qualcosa sia cambiato!:(
se qualcuno ce l'ha me lo manderebbe please?:rolleyes:
ho saputo oggi, trammite e mail della tutor, che devo preparare un altro testo perchè non ho(o meglio...non posso) frequentare le lezioni...a distanza di due settimane dall'esame! qualcuno sa darmi qualche indicazione su questo testo? è molto grosso almeno? allo scoro appello non esisteva questo libro!
cosa? cambia il testo x ki non ha freq le lezioni? qualcuno ci puo aggiornare?heeeelp, aiuto....
Ciao a tutti, m sapete dire le domande più frequenti ke fa all'esame?