Speriamo Fede..non mi nuovo:bua: dal dolore!
Comunque l'esame è alle 9 alla Sogesta.Voi che parti portate?
Printable View
Speriamo Fede..non mi nuovo:bua: dal dolore!
Comunque l'esame è alle 9 alla Sogesta.Voi che parti portate?
Non ho idea... dipende da cosa riesco a fare questa settimana... spero almeno le prime due :(
qualcuno sa dirmi dove è possibile iscriversi x l'esame dell'11?!!!
Me lo sono chiesto anche io, Annarella.... Non so, mi verrebbe da dire che non serve iscrizione...
Ciao. Fede
Infatti non serve ;) ....
Mi chiedevo... ma studiare tutto su Neuroscienze? (cioè il Purves)... è molto chiaro ma forse un pò troppo sintetico? Sapete cosa dice il prof?
cara Ember, vai tranquilla!!!Io mi sono basata esclusivamente ed è andata bene anche perchè il prof fa delle domande abbastanza generali su cui puoi organizzarti il discorso!!!Cmq x le parti di neuroanatomia datti un'occhiata alle sue dispense...;)
Grazieeee :hug: ma le dispense sono sul sito?
guarda..penso proprio di no...le puoi trovare alla copisteria di fronte al magistero.........
Grazie :) un'altra cosa (scusate se rompo): dopo i primi 7 capitoli ce ne sono alcuni da saltare, che non trattano argomenti relativi al programma?
del capitolo15 non si fa la parte relativa all'olfatto, ma solo quella del gusto e poi x la parte relativa alle vie motorie si fanno solo i capitoli dal16 al 19 e il 26:) ciaooooooooo
Ok :D quindi se ho capito bene i capitoli sono quelli delle unità uno e due, e poi della terza solo 16-19 e 26 :)
sì, proprio così.......buono studio anatomico:)
Ok, ho capito anche io..... Avevo comprato un altro libro, ma mi toccherà comprare il Purves per preparare quest'esame :(
Ragazzi il prof ha detto che sarebbe meglio studiare sul Kandel e sulle sue dispense perchè il Purves tratta troppa neurofisiologia rispetto al programma che riguarda soltanto la parte anatomica. Lui sembra molto buono comunque :D