-
ciao utenteleggendariosfumature :D :D :D
prima di tutto :smack: :asd: e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici" :) [le ho messo su l'avatar io] :D nn per altro :D
Se lei nn ha nulla in contrario la metto online per farvela vedere :D :D :D
che bel bambino che è! :love: ha un sorriso troppo spontaneo :D brava Patriziaaaaaa :clap: :clap: :D
sfumature gia' che ci sono, do' una botta di rosso al tuo post :asd:
saluti a tutte :D
-
[color=darkblue:84200fff7c]Si, si vogliamo Matteo Luigi (io amo i nomi doppi :ehm: ) on line! ;)
Sfumature! :approved: certo che[/color:84200fff7c] [color=red:84200fff7c]quando posti tu metti in ombra tutti gli altri![/color:84200fff7c] :lol:
-
[quote:113446ac08="sfumature"][color=red]
zapotec :) prima di tutto :ciao: , piacere, nn ci siamo mai presentati :D
:confused: :confused: :confused: e poi... ho avuto le allucinazioni o c'era un tuo post che nn vedo più???!!! :eek:
se nn l'ho "inventato" a causa di qualche confabulazione da korsakoff... volevo "tranquillizzarti"... "capita di essere rimandati"... "non è la fine del mondo"... per ciò che penso veramente vedi le emoticons :zott: :mad: :swear: :wall: :hic:
a me è capitato proprio prima dell'estate... e domani ci sarà la "rivincita" :linguaccia: :sgrat: quindi tieni le :gl: per me...
[/quote:113446ac08]
hehe :) piacere! :ciao: sembri veramente fuori di testa per il tuo esame!
:asd: naturalmente :gl: !!!
si si il post c'era! e l'esame non l'ho passato ... :mad:
ma non sono particolarmente triste anche perchè va considerato
tutto il contesto. va beh
per ora :| e soprattutto :hic: e ancora :hic:
questo giro vendicami te! ;)
-
[color=red:557b46c62f]ROSSO! :D
siete troppo "stupendi"!!! riuscite a farmi "ammazzare dalle risate" anche in momenti tristi come questo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:approved: :smack:
ora basta, però... nn vorrei "gettare troppa ombra" :smoking: ... sul mio libretto domani mattina :cry: è vero, sono troppo fuori di testa... ma farò "il vendicatore mascherato"... ve lo prometto... per il momento medito di nn presentarmi proprio all'appello!!! :asd:
[/color:557b46c62f]
-
[quote:e1bfe38beb="zapotec"]per ora :| e soprattutto :hic: e ancora :hic:[/quote:e1bfe38beb]
Oddio.. Matte' camminami su sta linea dritta :| :D
:D
*sfumature support team*
ALEEEEE'
O OOOOOOOOOOOOOOOOO
[img:e1bfe38beb]http://smilies.uniquehardware.co.uk/kao/otn/pconfettiright.gif[/img:e1bfe38beb]SFUMA TURE! SFUMA TURE! SFUMA TURE!!![img:e1bfe38beb]http://www.gamers-forums.com/smilies/kao/otn/pconfettileft.gif[/img:e1bfe38beb]
[img:e1bfe38beb]http://216.40.241.68/kao/otn/blob_box.gif[/img:e1bfe38beb] go go go go go !
-
[color=red:dea6955150] :love: :love: :love:
ma che meraviglia! :love:
*sfumature support team* è davvero eccezionale!!! :love:
... però... :o ... ehm...
l'appello l'ho rimandato a novembre :omg:
... harukina... nn c'è l'emoticon che "fa la vaga"???!!! :D
obiettivamente... ho dato un esame il 17... il lavoro... la casa... due uomini da "curare" (massimo e suo figlio!!!)... sono depressa!!! :cry: :cry: :cry:
(così, magari, mi evito i "cazziatoni"... e l'emoticon "paracula"???!!!)
naturalmente... vi aspetto numerosi a fare il tifo per me a novembre... :hihi: e per il momento seguo l'esempio del "saggio zapotec" :hic: :hic: :hic:
:smack: a tutti, sfuma.[/color:dea6955150]
-
[quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8] ... harukina... nn c'è l'emoticon che "fa la vaga"???!!! :D [/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]
:look: decisamente questo !!!!!!!!!!! :D
[quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8] obiettivamente... ho dato un esame il 17... il lavoro... la casa... due uomini da "curare" (massimo e suo figlio!!!)... sono depressa!!! :cry: :cry: :cry:
(così, magari, mi evito i "cazziatoni"... e l'emoticon "paracula"???!!!)[/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]
ma che cazziatoni ! :eek: *respect* per sfumature che fa tutte ste cose :D altro che cazziatone :p il cazziatone dovrebbero farlo ad altri eccome :) tranquilla :D il support team è qui in attesa :smoking:
[quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8]e per il momento seguo l'esempio del "saggio zapotec" :hic: :hic: :hic: [/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]
asdasdas ormai Matteo l'ha portata sulla strada della perdizione :rotfl: :nono:
-
[quote:aa2f0eca50="Haruka"]
:look: decisamente questo !!!!!!!!!!! :D [/quote:aa2f0eca50]
:approved:
[quote"Haruka"]ma che cazziatoni ! :eek: *respect* per sfumature che fa tutte ste cose :D altro che cazziatone :p il cazziatone dovrebbero farlo ad altri eccome :) tranquilla :D il support team è qui in attesa :smoking:[/quote]
:smack: :angelico:
[quote:aa2f0eca50="Haruka"]asdasdas ormai Matteo l'ha portata sulla strada della perdizione :rotfl: :nono:[/quote:aa2f0eca50]
[color=red:aa2f0eca50] matteo, matteo... felice di percorrerla insieme quella strada... :asd: [/color:aa2f0eca50]
-
beh almeno nn andiamo fuori tema :D sempre di Mattei si parla :asd: :D
-
[color=red:ad5bc78ab1] :asd: visto come sono brava a rimanere in tema??? :asd:
:eek: però qui nn si vede più nessuno... :cry: avete lasciato me ed harukina da sole???
:smack: [/color:ad5bc78ab1]
-
gia' :bua: che poi sgrido gli altri di fare post privati e mi ritrovo a parlare da sola con te e nn si puo' fare :nono:
qualcuno partecipa? :(
-
TA DAH! eccomi qui!
Ora sono a Pordenone!
Fa sempre bene tornare dalla mamma ogni tanto!
Purtroppo però mi son preso il raffreddore ... :(
A proposito di :hic: pensavo che quando ci ritroviamo per qualche
meeting o simili ognuno potrebbe portare un saggio delle gioie
vinicole della propria zona ;)
-
:P ciao a tutti :ciao:
Erano giorni che non scrivevo :eek: e sono in astinenza :sick: :)
Comunque non accetto discussioni :P sono io il capo supporters di Sfumature :cool: (mi dispiace Haruka,ma non vantarti,perchè sono stato io il primo tifoso in assoluto :P )..a novembre neuropsicologia clinica la spazzerai via :approved: se invece non ti presenti all'esame.... :eek: prova a indovinare cosa ti faccio.. :bapho: :asd: comunque il mio tifo sai che ti porterà una fortuna incredibile :) ti assicuro almeno un 28 :approved: poi grandi festeggiamenti etilici come proposto dal saggio Zapotec anche se io Sfuma ti consiglio un bel Cuba libre ;)
-
[quote:d7a2ab1b04="zapotec"]
A proposito di :hic: pensavo che quando ci ritroviamo per qualche
meeting o simili ognuno potrebbe portare un saggio delle gioie
vinicole della propria zona ;)[/quote:d7a2ab1b04]
:approved: :D
[color=red:d7a2ab1b04] perciò riprenditi presto dal raffreddore :sick: ... anche se, pensandoci bene, potrebbe essere :hic: un'ottima terapia... :asd:
adesso sembra un forum di "ubriaconi"... [/color:d7a2ab1b04]
[quote:d7a2ab1b04="Parsifal"]
anche se io Sfuma ti consiglio un bel Cuba libre ;) [/quote:d7a2ab1b04]
[color=red:d7a2ab1b04] parsi!!! :love:
anche noi cominciavamo ad essere in astinenza! :asd:
:smoking: e poi lo sai che "nell'angolino dei supporters, nel mio cuore" c'è sempre un posticino speciale... :D
:smack: a tutti
sfuma. [/color:d7a2ab1b04]
-
[quote:080ae1fa3b="Parsifal"](mi dispiace Haruka,ma non vantarti,perchè sono stato io il primo tifoso in assoluto :P )[/quote:080ae1fa3b]
:eek:
:(
anvedi questo :mad:
io sto qui a zompettare da giorni e viene fuori che manco sono originale..
:bua:
cattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo :( :| :argh:
:D
Haruka -> [img:080ae1fa3b]http://miciolita.interfree.it/090502.gif[/img:080ae1fa3b]
cmq oggi zompettate anche per me.. sta settimana di esami ne ho tre :argh: uno oggi, uno mercoledi' e uno venerdi' ^^"