in che punto contorta?:confused:
Printable View
in che punto contorta?:confused:
be... contorta in generale.... il discorso dei valori imposti (quali valori?), non vedo che attinenza abbiano con hitler... :angel:
Beh hitler non mi pare che fosse una persona molto democratica, specie in ambito di semiti...che abbia imposto con forza il "valore" della razza Ariana, tanto per dirne una , credo che anche tu sia daccordo.
Sarò ignorante in merito, ma vederlo come un simbolo di costrizione, di valori sballati che governano la società non sia cosi impensabile, opinione personalissima ovviamente ^^
Non è che Hitler potrebbe rappresentare qualcosa di te? Un'Ombra tua?
Come se tu sapessi di essere qualcosa di differente da quanto presenti al mondo?
Facci sapere. Fai sogni interessanti.
Guglielmo
Citazione:
Originariamente postato da Angelus_Laguna
Beh hitler non mi pare che fosse una persona molto democratica, specie in ambito di semiti...che abbia imposto con forza il "valore" della razza Ariana, tanto per dirne una , credo che anche tu sia daccordo.
Sarò ignorante in merito, ma vederlo come un simbolo di costrizione, di valori sballati che governano la società non sia cosi impensabile, opinione personalissima ovviamente ^^
certo!!sono d' accordo con te !!:)
concordo sul fatto che hitler non fosse una persona molto democratica, vorrei vedere chi osa sostenere il contrario?!!! :look: :zott: :zott: :Citazione:
Originariamente postato da Angelus_Laguna
secondo me bisogna considerare che hitler è inserito in un contesto ben preciso, ciò significa che, oltre agli aspetti relativi al personaggio storico portatore di valori negativi quali: odio, razzismo ecc..., dovremmo innanzitutto domandarci quello che rappresenta la sua presenza in questo sogno, citando willy61 hitler potrebbe essere la proiezione dell' altro se che si cela nell' oscurità... oppure miracle b. al momento del sogno sentiva che c' era qualcuno o qualcosa che in quel momento era fonte di paura ed angoscia ed a cui non riusciva ancora a dare un significato, hitler potrebbe aver "funzionato" da simbolo sostitutivo di qualcosa di manaccioso, pauroso ed indefinibile...
scusate se ho postato 2 volte (si dice così?) il primo l'ho sbagliato, il secondo va bene perchèsono riuscita ad inviare la risposta... sorry!:sbonk:
se fai edit sulla versione sbagliata puoi cancellare il post :approved:
quando provo a cancellare il messaggio compare sempre la stessa benedetta finestrella che mi comunica di : "non essere autorizzata a fare il tipo di operazione richiesta"...
psico grossomodo volevo dire quello che hai detto tu, oppure hai usato davvero una forma controta che..contortamente mi suona simile a cosa ho scritto prima...di contorto :P ^^
Edit può essere che per errore hai cliccato sul bordo sbagliato? Mi succedeva pure a me!
psico forse ha ragione laguna...forse hai cliccato sull'edit del post prima del tuo...ogni tanto succede anche a me :approved: devi cliccare sul tasto che sta ALLA FINE di quello che hai scritto tu nel post che vuoi cancellare...
1) è probabile che abbiamo detto la stessa cosa usando entrambi termini "contortamente" differenti, forse sei entrato troppo nello specifico su hitler parlando dei valori e di società, io mi sarei mantenuta più su un discorso generale ...
2) per cancellare clicco a sinistra dove è scritto "cancella" e poi a destra, successivamente esce il messaggio: non sei autorizzata ecc... il vero problema è che ci non capisco una mazza di ste cose!
3) non vorrei "sforare" però volevo dirti Angelus L. che il tuo avatar mi piace un sacco!
:pc:..... :polemico: ....:help:
ah...:mumble: allora lo lasciamo così...oppure chiedi a qualcuno dello staff di cancellarlo...ma non è una cosa così grave avere un msg in più tra noi, penso...:approved:
per quanto riguarda hitler, posso azzardare un'idea...magari, miracleblade, tu hai sempre associato qualcosa a quel personaggio (che, come dici tu, non ti è mai interessato così tanto da farlo essere eccessivamente importante per te), e che nel periodo che stai vivendo è rilevante...non essendo a livello conscio questa cosa emerge soltanto nei momenti in cui hai meno controllo (ovvero quando dormi), ma probabilmente non è abbastanza forte da potersi presentare da sola, ma ha bisogno di essere simbolizzata in qualcosa di concreto a cui tu l'hai sempre collegata (in questo caso la persona di hitler)...
cmq è una cosa divertente questa del sogno ricorrente di hitler...:asd:
x psicorox: Cerco per come posso di arrivare sempre più dritto al punto possibbile, questo è quello che pensavo :)
(OT) Grazie mille, dovresti poterlo scaricare, l'ho rimpiciolito proprio, mi pare che ci sia il comando adatta, ma per sicurezza l'ho fatto con il paint shop pro, il resize^^
Edit: prova ad editare il messaggio, dice in alto se lo vuoi cancellare, non si sà mai se con una finestra diversa cambi qualcosa.
- x Itsuky e Angelus L: grazie per i vostri consigli :) state cercando di aiutarmi...non è un' impresa facile lo so...
ho provato per un' ultima volta l' operazione:
- sono andata sul mio messaggio da cancellare
- ho clikkato su edit...
- sono andata su cancella sia a sinistra che destra ma... è comparso sempre il solito messaggio...in seguito visti i risultati la freccettina del mio mouse ha iniziato a vagare senza motivo sullo dello schermo... mi sono arresa
vabbe prima o poi imparerò(spero) cmq grazie, grazie a tutti lo stesso...
x Angelus L. :
1) per me Brandon Lee ha un fascino incredibile per questo mi piace il tuo avatar
2) io uso Photo resizer per ridurre le foto, l' ho scaricato dal forum.
è proprio vero quello che dice Itsuky questo sogno è un po sinistro ma divertente...:giggle: