dovrebbe iniziare a luglio
:)
Printable View
dovrebbe iniziare a luglio
Sì ma non si sa ancora la data precisa!
andrà in onda l'11 luglio su raidue.
Ottimo!è il mio telefilm preferito...sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire quest'anno!
Grazie dell'informazione!
news! :approved:
La 5^ ed ultima stagione arriva dall'11 luglio ogni martedì alle 21.00 su RaiDue con un triplo episodio.
Ormai Rai2 si è lanciata con i tripli episodi!
che pizza con questi tripli episodi :(
anch'io li non sopporto, preferisco che ce ne siano due...così dura di più la serie :P
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà....in questi giorni mi sono rivista tutta la 4^ serie per essere pronta alla nuova...
gli ultimi 30 secondi del 22esimo episodio (cioè l'ultimo) è scioccante......
.....speriamo bene!!!!!!!
Ho visto il trailer! Non vedo l'ora!
Visto che Jennifer era incinta quando girava la 5' serie, gli episodi saranno 17 e non 22!!!!!!
Spero che solo la prima puntata si apra con 3 episodi e poi ce en siano 2 per puntata!!!
...manca meno di 24 ore!!!! :bounce:
Vaughn ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto..perchè l'hanno fatto morire!!!Senza di lui non è la stessa cosa...
Come inizio mi è sembrato buono,sono sicura che quest'ultima serie sarà all'altezza delle altre...la curiosità cresce..chi sono i potenti che hanno ordinato la morte di Vaughn?e Sydney è in pericolo secondo voi?
Cmq anche il nuovo arrivato nn è niente male....
io ancora lo devo vedere, sono molto curiosa :)
Come al solito non mi ha deluso, è proprio un bel telefilm...data la mia curiosità già so come andrà a finire...però lo vedrò lo stesso