domani.....dormire fino alle una.....(se ci rieso ve lo faccio sapere........)
Printable View
domani.....dormire fino alle una.....(se ci rieso ve lo faccio sapere........)
domani....io vorrei alzarmi e credere di più nelle mie capacità!!!!!!!
Vorrei avere più fiducia in me stessa, e credere che un giorno riuscirò a trovare quello che da un pò di tempo continuo a cercare sbagliandooo....l'amore!
Non avere gente in casa già alle 8.30, non aver dato la disponibilità per qualcosa che ho il terrore di fare, dare tutte le risposte giuste ai test di scuola guida
* smettere di odiare...o di credere di farlo
* fare posto ad una nuova persona nel mio cuore
* vederla tornare per poterle dire che la porta che ha sbattuto tempo fa si è chiusa per sempre...
* amarmi un pò di più
domani io vorrei prendere una decisione da cui dipenderà la mia vita, una di quelle che si presentano una sola volta e sai, senti, che nulla sarà più come prima, dopo aver deciso. vorrei avere le idee chiare, scegliere con serenità, saper valutare tutto e non dovermi, poi, pentire della decisione presa, sia in un verso che nell'altro.
domani vorrei dare fuoco alla casa di qualche persona;)
per il mio domani vorrei che la felicità che sto provando in questo periodo continui ad alimentarsi e non finisca mai
Un domani vorrei ricominciare a credere nell'amore
domani vorrei che il corso non sia troppo pesante
un domani vorrei prendere la decisione giusta
Domani vorrei essere un bravo terapeuta
Domani vorrei che la paura fosse sparita...
Cercherò di migliorarmi impegnandomi di più e cercando di piacere di più agli altri e a me stessa
domani idem come sopra............;)Citazione:
Originariamente postato da morrigan
domani io vorrei prendere una decisione da cui dipenderà la mia vita, una di quelle che si presentano una sola volta e sai, senti, che nulla sarà più come prima, dopo aver deciso. vorrei avere le idee chiare, scegliere con serenità, saper valutare tutto e non dovermi, poi, pentire della decisione presa, sia in un verso che nell'altro.
domani vorrei essere meno triste di oggi
domani vorrei realizzare i miei sogni
*domani vorrei andare un pò avanti con questo lavoro che devo consegnare l'11 novembre...
*vorrei riuscire a studiare...purtroppo non riesco più
*vorrei avere più grinta...molta di più...basterebbe anche un minimo dato che non ne ho proprio
*vorrei avere il coraggio di presentarmi agli esami dato che è troppo tempo che non ci vado più...
...mi sto deprimendo per tutte le cose che non riesco a fare e che vorrei...:(