-
esatto :jd: !!!per roby&anto ho paura che tu debba studiarlo tutto il capitolo,del resto non si sa mai,non è detto che le domande siano proprio quelle e poi se sono aperte dovrai spaziare con l'argomento!!!anch'io vorrei darlo il 15!!SPERIAMO BENE:approved:
-
il prof non corregge mai gli scritti, perciò si tiene piuttosto sul vago a proposito dei vostri errori. le domande che fa sono in genere sui titoli dei capitoli perciò è bene studiare un po tutto.
non manca mai la domanda su Marr/Biederman :swear:
-
Grazie.
Ma ad esempio...su stimolo prossimale e distale mi dite che capitolo devo studiare? Mica l'ho capito!!!
GRAZIE ANCORA
-
boh...prova a sfogliarti i capitoli,non è difficile vedrai che lo trovi!!!:approved:
-
Cavoli che sfiga pensavo fosse a crocette!uffa!!!!!!!!
-
X SERE COGNITIVO
Non so cosa ho combinato...hanno chiuso la nostra discussione...volevo dirti che sulla bacheca del prfo. non trovo niente di ciò che mi dicevi...tu dove l'hai visto?
E comunque ho notato che nelle prenotazioni ci sono un sacco di nomi strani...tu sai il perchè?????
SE SAI QUALCOSA RISPONDIMI...
-
avranno chuso la discussione perchè era semplicemente inutile,possiamo benissimo discutere qui!!devi guardare nell'area riguardante l'esame,poi io sono cognitivo informazionale,magari è diverso:sbonk:!!non capisco cosa intendi per nomi srani :confused:,se è perchè non li conosci forse sono studenti degli altri anni!!
spero di esserti stata utile :)
:ciao:
-
non è che qualcuno ha fatto i riassunti del libro LA PERCEZIONE VISIVA per l'esame di zoccolotti...perchè mi risulta proprio pesante!!!!!
-
Ho guardato..hai ragione. Comunque io tempo fa avevo mandato una mail al prof. per chiedergli informazioni circa la modalità dell'esame e lui mi ha risposto che saranno domande a risposta aperta.
Per nomi strani intendevo: Luciano Moggi, Silvio Berlusconi....
Mi hanno fatto pensare che magari lui avrà detto che se saremo pochi farà l'orale...comunque magari sono solo degli scherzi...
In quanto a stimolo distale e prossimale...credo che si tratti di dominio distale, prossimale e fenomenico di cui si parla nel cap. 22.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME...:approved:
-
crepi!!ora capisco :tajo: si probabilmente è così!!anche io alla fine ho pensato ai domini...speriamo bene!!!
CHI VIVRà VEDRà
-
Ragazzi scusate, non vorrei essere ripetitivo, ma quindi è necessario sostenere psicofisiologia della percezione prima di sostenere questo esame?
-
si certo! la fregatura è proprio questa! se non passi la petrosini non puoi darti l'altro...o meglio...il professore è disponibile, t potrebbe conservare il voto per una mesata...(un appello) ma non di più...:confused:
-
Ma la cosa davvero sconcertante è che a luglio c'è prima l'appello di psicologia e poi quello di psicofisiologia...sembra quasi una presa in giro :swear: !oltretutto la prof di psicologia se vieni bocciato ad un appello non ti ammette a quello dopo e così sei ancora più incasinato... :( quest'università mi stressa!!
-
esame
tanto per la cronaca, l'esame è durato 45minuti, pochissimi per 3domande aperte quali:
L'esplorazione visiva ed i movimenti oculari
La teoria computazionale di Marr
La costanza ed il contrasto nel colore acromatico
In bocca al lupo ai prossimi, e non è escluso che tra questi sia inclusa anch'io...
ciao a tutti
-
Appena tornata! :argh:
Ecco le domande:
Le leggi organizzative della percezione della Gestalt
La visione del contrasto
L'esplorazione visiva e l'analisi modulare
Speriamo sia andato bene
Spero di consolarmi con la finale.
Forza azzurri!
:italy: :italy: