-
[quote:0fa6b923f0="Gabry"][quote:0fa6b923f0="sunflower"]:) benvenuta! anche io sono grandicella e lavoro (anzi tu come ti organizzi per i corsi e dove sei iscritta?)... e dopo varie esperienze fallimentari e pareri contrari approdo a psicologia!!! ma so che questa è la strada! :approved: , in bocca al lupo e non demordere ;)[/quote:0fa6b923f0]
Come mi organizzo? Be io abito anche lontano e con le lezioni avrò difficoltà Sceglierò giornate di lezioni piene come lunedì e venerdì. E studierò studierò studierò perchè ci credo........[/quote:0fa6b923f0]
-
ti ammiro!
[quote:e5b72aab0d="verity"]a questo punto mi presento anche io... :D
mi chiamo silvia e sono di pistoia, iscritta al primo anno del nuovo ordinamento...con fatica ho dato già sei esami...
dico con fatica in quanto anche io non sono più di "primo pelo" :P
ho 32 anni, una figlia adolescente e un alvoro a tempo pieno in una comunità che si occupa di tossicodipendenza :)[/quote:e5b72aab0d]
ciao silvia, io sono nadia :) , non più giovanissima e lavoratrice full time :insonnia: . Ammiro le persone come te che affrontano sacrifici :ehm: perchè credono in qualcosa! :approved: , complimenti e in bocca al lupo :gl:
-
ciaooooo!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono Pat e ....tra un mese......35! :D :D Primo anno di psicologia clinica e di comunità a Firenze. Purtoppo non posso frequentare perchè vivo e lavoro a Roma. Come posso organizzarmi? :confused: :confused: aiutoooooooo!!!!!
-
Mi sa che siamo in parecchi .......ciao!!!!!!!
-
Re: ciaooooo!!!!!!!!!
[quote:fcb523c13d="pat"]Ciao a tutti, sono Pat e ....tra un mese......35! :D :D Primo anno di psicologia clinica e di comunità a Firenze. Purtoppo non posso frequentare perchè vivo e lavoro a Roma. Come posso organizzarmi? :confused: :confused: aiutoooooooo!!!!![/quote:fcb523c13d]
non temere Pat :) , molti sono nelle tue condizioni, una soluzione si trova, hai provato sul forum della città di Firenze?avrai sicuramente aiuto e consigli! non demordere, in bocca al lupo :gl:
-
Grazie Sunflower!!! ;) ;) ;) Il forum di Firenze è molto interessante. :approved: :approved: A presto e...in bocca al lupo a tutti! :ciao:
-
:smack: da Torino ... 35 a Gennaio ...
-
Che bello :D non sono l'unico vecchietto che si è rimesso a studiare (oltre che a lavorare, gestire una moglie e tra un pò........anche un bimbo :eek: )!!!!! :D
Un saluto a tutti!! :approved:
-