-
quando sono andata alla correzione della prova in itinere ha detto che il QI non lo chiederà più perchè lo abbiamo fatto tutti giusto (:rolleyes: :rolleyes: ..sfido, ci ha dato la formula mentre facevamo il compito:jd: :jd:..vabbè..).
:argh: Scusa la domanda, Marina, sai forse se i test fatti a lezione li chiede solo a chi porta la teoria all'orale o fa domande anche a chi l'ha già passata nel compitinosbonk: ??::sbonk:
grazie mille
-
Ciao Anjel, chi ha passato entrambe le parti del compitino è esentato dal fare gli esercizi e portare la teoria spiegata nel libro. Di fatti per il compitino non chiedeva i test spiegati a lezione. Quelli te li ritrovi all'orale insieme alla discussione della tesina. Comunque non fa domande assurde. Ti fa domande ricalcando la solita griglia (validità, ambiti di utilizzo del test, target ecc)
-
-
grazie 1000 peer tutte le informazioni!!
-
-
Ciao a tutti..volevo chiedere a coloro che sosterranno l'esame di Boerchi (solo relativamente alla parte sulla tesina) le domande poste all'orale..vertono solo sul test scelto oppure spaziano anche sui test fatti a lezione...fatti per modo di dire dato che i docenti leggevano pari pari i manuali..
Vi ringrazio anticipatamente
C
-
io ho l'esame oggi:spero nn chieda gli altri test x' ho 2righe di appunti x ciascuno e so solo quelli!!quando torno ti dico!!
-
Il prof ha detto che chiede anche gli altri test e che sono sufficienti gli appunti presi a lezione. in bocca al lupo !!!
-
Vi ringrazio molto!
Aspetto quindi notizie di coloro che hanno fatto l'appello questa mattina..
La vedo difficile sostenere 1 orale su dei test di cui ho a malapena qualche riga di appunto...vedremo...
Ancora grazie
-
Tranquilli!!!!!!!!!!!!!!Ho fatto l'orale stamattina e e ha chiesto 2 cosine di ragionamento circostritte alla tesina. Gli altri test non li ha nemmeno nominati, x fortuna!!!!
Io la relazione l'ho fatta in gruppo e ci ha interrogato in gruppo. Chi sapeva rispondere attaccava a parlare...
-
-
-
prego, di nulla!!!!!!!!!!in bocca al lupo..
-
Aiuto ragazzi, non trovo più i miei appunti di mt test e non mi ricordo più la formula per calcolare la posizione.
Chi me la sa dire ? E' urgente, ho l'esame tra 3 giorni!!!
:(
-
se hai una serie tipo:
9 con frequenza 2
8 con frequenza 3
7con frequenza 4
6..
5...
calcoli così:
posizione 9= (1+2):2
posizione 8= (3+4+5): 3
posizione 7= (6+7+8+9):4