-
Dai Margie, non riesci neanche per una volta a fermarti oltre il giovedì???? :cry:
E che per me andrebbe anche bene vedersi in mezzo alla settimana (mi prendo un bel giorno di ferie), ma solo a pranzo, perché non voglio lasciare solo il mio bimbo. E fare un pranzo in mezzo alla settimana credo sia quasi impossibile per gli impegni di tutti..... :(
Ero quasi tentata di provare a proporre un giorno.... che ne dite di sabato 23 novembre??? :confused:
Nico è vero, a Roma abbiamo avuto delle defezioni, ma siamo stati bene uguale..... :P
Sapete cosa ho scoperto alla pizzata di Roma? Non solo che il mio bimbo si chiama "quasi" come Nico, ma soprattutto che il mio Nicolò è nato esattamente lo stesso giorno di Obiettivo Psicologia: 10 maggio 2001..... Carino, no?? ;)
Allora per il 23 che dite?? Federica
-
a me va bene qualsiasi data :) margie non riesci a tenerti libero un fine sttimana?
-
ragazzi ci sono ank'io ma alla fine vi siete inkontrati?oh se lo fate tenetevi informata..................cmq sono klax o ckla io stò nel corso M-Z.......un bacione vado viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa klà
-
[color=darkblue:a1f3a354fc]Ciao Klax (che poi sei quella che conosco io, no?! :) )... ancora non ci siamo incontrati, pensavamo di fare un pranzo il 30 ma Margie e Ventodipace non ci sarebbero... :( è una cosa che devono decidere più che altro quelli che vengono da fuori perchè x me non c'è nessun problema di orari ecc, comunque ti farò certamente sapere! :D [/color:a1f3a354fc]
-
Ma quindi il 30 il pranzo non si fa?Fatemi sapere!Io sono sempre disponibile!!! :D
Al massimo facciamo un altro sondaggio!!!(Il terzo :eek: ...ce la faremo mai?!?)
-
[color=darkblue:27d2b3f453]Posso fare un sondaggio x dicembre, visto che ormai è tardino x farlo il 30... che ne dite?[/color:27d2b3f453]
-
X me va bene!!!Mi viene da dire..."Riusciranno i nostri eroi....!" :asd:
Speriamo bene
:smack:
:ciao:
-
Ember mi sa ke bisogna farlo questo sondaggio...spero ke l'incontro sia prima del 21 dicembre xkè io poi torno a casa :metal: !!!!!!!Allora incrocio le dita :gl:
:ciao:
:smack:
-
[color=darkblue:c8fd72990e]Uhm... che ne dite di farlo tra 2 settimane? O anche la settimana prossima...[/color:c8fd72990e]