Impedita? :mumble:
Forse sarebbe meglio dire impegnata.... :rotfl: :clap: :rotfl:
Comunque, scherzi a parte, sbloccati presto, dobbiamo sbalordire Haruka con la nostra presenza :approved:
Ciauz! :smoking:
Printable View
Impedita? :mumble:
Comunque, scherzi a parte, sbloccati presto, dobbiamo sbalordire Haruka con la nostra presenza :approved:
Ciauz! :smoking:
[quote:81c25e7a11="jd"]Impedita? :mumble:
Ciauz! :smoking:[/quote:81c25e7a11]
volevo proprio dire impedita!!! perchè non riesco a inserire immagini come vorrei!!!
non temere non scompaio, ops è la mia seconda casa, l'appoggio, l'aiuto, il sostegno, la crescita, il divertimento (wow, se mi sentono mi propongono come pr!)
Che problemi hai con le immagini? :rolleyes:
Se mi spieghi meglio forse posso aiutarti, altrimenti chiediamo ad Haru ;)
Un kiss :smoking:
:mmh?: oui c'est moi :lol:
Cmq se alla prossima cena nn vieni jd, ti tolgo il saluto :nono: :p :D
Mi togli il saluto? :cry:
Allora non ho scuse ;)
Basta che si organizzi una settimana prima Haru, così da avere tempo per spostare altri impegni :approved:
Un baciuz :smoking:
Come vuoi tu jd ;) prometto di organizzare tutto per tempo ;)
:smack:
ps: signori.. record di sfiga! Dopo il telefono isolato oggi ho il computer con l'hard disk rotto :eek:
:look:
mi viene da piangere!!!
:bua:
[quote:c6583b4aeb="jd"]Che problemi hai con le immagini? :rolleyes:
Se mi spieghi meglio forse posso aiutarti, altrimenti chiediamo ad Haru ;)
Un kiss :smoking:[/quote:c6583b4aeb]
l'altro giorno ne ho inserita una e dopo un pò non si vedeva +, o era troppo grande, o non so
Sun...
Può darsi davvero che è troppo grande, o che sbagli a scrivere qaulcosa :asd:
Se non ti riesce ancora, manda un msg privato e più dettagliato ad Haru, vedrai che ti risolve tutto :approved:
grazie mille del consiglio, ah proposito: sai se è possibile trasformare una presentazione powerpoint in un documento word? :confused:
Diciamo di si, è possibile trasformare una ppt in un .doc.
So che esistono dei veri e propri convertitori, c'è ne sono molti anche sul cd stesso di installazione di Office, ma non l'ho mai usati e non so se vanno bene per quello che devi fare.
Comunque puoi sempre salvare la tua presentazione in formato struttura/RTF *.rtf, che sta per Rich Text Format. In questo modo ti viene salvato in Word tutto il testo comprese le formattazioni e gli stili. Le immagini le puoi poi tranquillamente copiare e incollare, mentre per gli sfondi puoi utilizzare il comando salva come bitmap indipendente dalla periferica *.BMP
Devi solo sciegliere Salva con nome dal menù File e smanettare nella casellina di scelta che sta in basso della schermata (TIPO FILE) :asd:
Un baciuz :smoking: