magari li cervavo pure io
Printable View
magari li cervavo pure io
Dovrei avere (sempre se non le ho cestinate!!!) le traduzioni degli articoli della Langher.:cool:
In questi giorni controllo e vi faccio sapere!!
Comunque vi anticipo che non sono traduzioni parola per parola, tranne che in alcune parti, ma un riassunto in italiano, peragrafo per paragrafo, dei contenuti principali.
A presto e buone vacanze a tutti!!!!:30:
Ho fatto prima del previsto!!!
Vi allego i files.
:30:
ed ecco il secondo.....:cool:
Grazie tante :lode:
grande grande grande....grazie mille!
sono andata alla de leo e non aveva le pagie di Psicoterapie e prove di efficacia!qualcuno le ha già prese e dove?
grazie
SOS...CERCASI PSICOTERAPIE E PROVE DI EFFICACIA!
Salve a tutti ,
vorrei sapere se conoscete il libro, oltre a quello indicato sul sito della facoltà, ed i 3 articoli scientifici necessari per l'esame di Metodi e Tecniche di Verifica degli Interventi - docente: Langher.
Esame di Psicologia1. Appello di febbraio. Programma 2004/2005.
Grazie a tutti.
:)
thread spostato nella sezione giusta (cioè qella di psicologia 1) ed accodato ad uno su langher già esistente :approved:
(ricordatevi di controllare se state postando nella sezione giusta e, se si, se non esistano già thread aperti sull'argomento che vi interessa, in tal caso, postate in coda a quelli già esistenti :30: )
Grazie molte.
;)
le ricerche e l'altro libro indicato dalla langher li troverai alla copisteria delta 2000 che si trova a san lorenzo!
Ottimo.
Grazie, di nuovo.
che domande fa sul libro di fonagy?
salve a tutti...rieccomi!!
qualcuno saprebbe dirmi che tipo di domande fa la langher riguardo alle due ricerche e al libro di roth e fonagy??
se poi v ricordate proprio le domande ovviamente è ancora meglio.....
grazie mille!!