-
Io mi sento più tranquilla all'idea di provare più test, perchè ho veramente paura di non passare, e provo anche a milano, e poi a milano in bicocca c'è anche scienze della comunicazione a indirizzo psicologico,ho intenzione di provare anche quello di test.
Tu potresti provare.....vediamo un po'...Torino! dov'è che sei più vicina?
Per qualsiasi cosa, sono qua, anche se siamo nella stessa situazione :P
-
Torino mi fa davvero venire tristezza...:sveng:
sicuramente posso provare anche a milano, tanto per me la distanza è la stessa, e una possibilità in più non guasta di sicuro!
Magari non possiamo darci dei gran consigli... ma di sicuro condividere le stesse ansie!!:approved:
Te non hai mai pensato di cercare casa?
Io ho visto che ci sono delle buone possibilità, e prezzi accessibili, intorno ai 200 euro al mese. Purtroppo non ho alternativa!
Ciao e un abbraccio!!:hug:
-
Io sto comprando casa a Milano :) se riesco ad entrare a Milano sarebbe perfetto, altrimenti Milano-Pavia sarebbe mezz'ora di treno ed è fattibile,
Ma perchè Torino ti fa tristezza?:confused:
Se tanto devi trasferirti, prova più test possibili..
A Firenze da quel che ho capito ci sono molti posti...
Quando incomincerai a vedere i libri degli alpha test...l'ansia ti salirà, :sbonk:
Ci sono tantissime cose da imparare nel teoritest....:sbonk: , ma ce la devo fare e mi sono già messa a studiare, ce la devo fare, devo esercitarmi, studiare...studiare e studiare.
Dai che magari diventiamo compagne di università
Rimaniamo in contatto,
Un abbraccio anche a te!!
:)