-
Stavolta quella dell '"ateo"..... [i:cd04ec2699]CREDO[/i:cd04ec2699] di averla capita pure io....
Ma adesso mi stanno venendo le crisi di identità, aiut !!
:confused:
O ma insomma Fabio.... Ma guarda come mi hai ridotta ?!?!?!?! :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> Valeria il 2002-03-14 22:25 ]</font>
-
AHAHAAH,signori..... :asd:
Waleria,hai raiogne,wia dobbiamo incontrarci e t swelerò cose che WOI umani non avete nemmeno provato a sognare.....Raga sono d fori casco per aria.....3 ore d fila d batteria..... :rotfl: :mmh?: :mmh?:
A finì diwento isterica comme mamma Haruka (ahahah :smoking: )
-
[quote:893e6e7c54]3 ore d fila d batteria.....[/quote:893e6e7c54]
Doppia cassa a manetta? :asd: :asd:
-
-
-
Sarà ma io non c'ho capito un casso! :D
-
[quote:1c9a600d07]diwento isterica comme mamma Haruka (ahahah :smoking: ) [/quote:1c9a600d07]
.................
ma basta con sti miti di Haruka isterica!!! :swear:
sono una dolce ragazza paziente e calma :rotfl:
ok ok
:mmh?: scherzavo!
cmq nn mi trattare male :deluso: :asd: