un pò di notizie sull'esame
Anchio ho fatto l'esame oggi ed a me è andato benissimo (30 e lode).
Io consiglio di studiare le slides (come io ho fatto), specialmente quelle sull'apprendimento ed i software - questo lo hanno chiesto praticamente a tutti - , accessibilità ed usabilità, ambiente comportamentale di Koffka, alfabeto greco...e naturalmente le Leggi italiane ed europee sulla accessibilità e la non discriminazione (non articolo per articolo) ...ma comunque tutte le slides, fatte bene.
Comunque le domande sono abbastanza semplici e se si risponde subito e con sicurezza i voti sono anche alti.
Sconsiglio Meloni, se si riesce ad evitarlo, perchè è troppo cavilloso e rischia di mettere in seria difficoltà chi si confonde facilmente.
Io questo esame lo consiglio, perchè il programma non è molto esteso e si può fare tranquillamente solo sulle slides ed il prof. è tranquillo, anche se ci si lascia intimidire facilmente dal suo atteggiamento (apparentemente molto severo e puntiglioso).
Spero di essere stata utile, comunque sarò ben lieta di rispondere a tutte le vostre domande...CIAO :approved: