Grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro... :approved:
Dai...non sono poi così tanto superstizioso...! :cry: :cry: :cry:
A DOPO! :ciao:
Printable View
Grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro... :approved:
Dai...non sono poi così tanto superstizioso...! :cry: :cry: :cry:
A DOPO! :ciao:
:confused: Affermi che capivi di essere un pò turbolento a letto e di aver accolto diplomaticamente l'invito a "traslocare".... :confused: :confused:
mi chiedo a questo punto, e permettimi di essere perplessa, "tutta questa saggezza a 5/6 anni?" La stessa età in cui hai cominciato a sognare "turchese"? E' solo un tuo ricordo o può essere anche avallato dai tuoi? Prova ad indagare un pò e a mettere a confronto i tuoi ricordi con quelli dei tuoi familiari... poi mi fai sapere... se vuoi ;)
P.S. Sai che di questo passo questa discussione potrebbe non finire più? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbè, ovviamente parlo da 20enne: non é che fossi saggio a 5/6 anni :teach: , ma il fatto é che non mi feci problemi a dormire da solo, é solo per rendere l'idea che avevo scritto che "accettai diplomaticamente"... ;) poi mi ricordo che mia madre ogni tanto si lamentava dei miei movimenti nel letto, quindi, anche se bambino, capivo di dare un pò di fastidio :P ! Ricordo perfettamente che una notte mi svegliai dopo aver fatto il mio "bel" sogno ricorrente, guardai mia madre negli occhi e le tirai un pugno in un occhio!!! :bapho: Mi girai dall'altra parte e feci finta di dormire...si fece male!!! :argh:
Quindi ero consapevole di non essere più molto gradito a letto anche se mia madre si ostina a dirmi (oggi) che non le davo alcun fastidio. :mumble: Comunque mia madre afferma che effettivamente non feci "tante storie" per cambiare letto: magari ogni tanto tornavo nel lettone (dopo un incubo o se mio fratello, che dormiva nella mia stessa stanza, rimaneva fuori da un amico), ma comunque accettavo la condizione del dormire nel lettino. :approved:
Lo so, potremmo non finire mai...però voglio arrivare ad una conclusione... :computer: magari non riusciremo a spiegare il sogno, ma almeno mi potrai tracciare un bel profilo psicologico (anche se virtuale...)!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CIAO! :ciao:
Vuoi arrivare ad una conclusione? :confused: Intendi... :confused: adesso? :confused: Beh, conclusioni possono essere considerate le cose via via dette :asd: e le altre che diremo se continueremo a scrivere... :asd: e l'evoluzione del nostro pensiero... :approved:
E poi, buona regola per un futuro psicologo :look: è quella di non cercare, nè tantomeno di dare, delle risposte, poichè, ciascuno di noi, le risposte può e deve trovarle da solo... e dentro di sè :teach:
Quanto mi sento saggia!!! :king:
[quote:f203c3cd5a="Amuschella"]buona regola per un futuro psicologo :look: è quella di non cercare, nè tantomeno di dare, delle risposte, poichè, ciascuno di noi, le risposte può e deve trovarle da solo... e dentro di sè :teach:
Quanto mi sento saggia!!! :king:[/quote:f203c3cd5a]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non é giusto... :(
Comunque, a parte gli scherzi, hai da farmi qualche altra domanda??? :confused:
CIAO!!! :ciao:
Per il momento tutte le mie curiosità sono state soddisfatte :approved:
Al prossimo post :ciao: