-
[quote:260fc10d81="sunflower"]no ember, la concorrenza no!!!!!!!!!!!!! :bapho:
scherzi a parte, non c'è paragone!!!![/quote:260fc10d81]
[color=darkblue:260fc10d81]Eheh Sunny in effetti ho passato un bel pò di tempo su quel sito (sai, x gli appunti ecc) e così li ho anche un profilo :o :asd: ma credo che da li provengano molti altri Opsiani oltre a me[/color:260fc10d81] ;)
-
[quote:37890f1579="sunflower"]no ember, la concorrenza no!!!!!!!!!!!!! :bapho:
scherzi a parte, non c'è paragone!!!![/quote:37890f1579]
[color=darkblue:37890f1579]Eheh Sunny in effetti ho passato un bel pò di tempo su quel sito (sai, x gli appunti ecc) e così li ho anche un profilo :o :asd: ma credo che da li provengano molti altri Opsiani oltre a me[/color:37890f1579] ;)
-
ma...c'é un errore nel mio pc o ci sono 3 messaggi uguali di Ember??? :confused:
:asd: :asd: :asd:
-
No psicoivan non è il tuo pc! Anche io leggo tre messaggi uguali! :asd: :asd:
-
Beh anche io ho la mia brava paginetta su Studenti.it :asd:
Ma [nn perchè è concorrenza, sia ben chiaro!!] ultimamente è peggiorato tantissimo :dunno: prima era moooolto piu' utile... :(
peccato pero'.......
Per il resto vedremo se si riesce a metter su qualcosa anche da qui :) almeno le linee essenziali ;)
-
Io un tempo ero iscritto a Studenti.it, ma mi sono cancellato dopo pochissimo (una breve parentesi nel periodo degli esami di maturità)perché il sito non mi piaceva... :disappunto:
Comunque, ho preso spunto da Atlantide, ovvero il famoso c6... :approved:
CIAO! :ciao:
-
[color=darkblue:895055f7a2]Scusate mi si era bloccato tutto e non so xkè sono usciti 3 post! :o comunque adesso studenti.it è veramente caduto in basso... è molto più "commerciale"...[/color:895055f7a2] :dunno:
-
beh... butto li una considerazione e spero di non appalarvi :P
studenti.it è nato quando internet era agli albori... l'ho visto nascere... c'era lui e university.it.
Studenti è rimasto e cresciuto, university è poi calato ed ora è ben poco...
Diciamo che finché il grande sogno di internet ha resistito, anche studenti.it ha potuto prosperare ed offrire il meglio di sè. Chi aveva visibilità su web poteva vendere senza problemi spazi pubblicitari a prezzo da capogiro e studenti.it è cresciuto proprio su questo modello di business...
Purtroppo, poi, è arrivata la recessione americana, i primi fallimenti di famose .com e, ben più tragico, l'11 settembre. Fatto stà che quel modello di business fondato sulla vendita di spazi pubblicitari è scoppiato come una grande bolla di sapone e moltissimi soggetti sono rimasti con le braghe a terra.
Studenti.it non è sicuramente fra questi ultimi, ma ha dovuto sudare non poco per riadattarsi e rimettersi in carreggiata rispetto al nuovo scenario di mercato. Uno delle strade prese è stata quella di tagliare su servizi e contenuti (perché ovvimanete costano) è puntare di più su pubblicità anche molto invasive (per raccimolare il più possibile)...
A mio avviso community come studenti.it hanno oramai vita breve e nel giro di qualche hanno si sgonfieranno in quanto sono obbligate a questo tipo di approccio che, ahimè, stanca però gli utenti i quali, pian piano, migreranno verso realtà più piccole, di nicchia e maggiormente vicine ai rispettivi interessi
beh... ora smetto perchè mi stavo addormentando anch'io sulla tastiera :asd:
lunga vita al bambinello OPS :salute:
-
un giorno scriverò un lugno commento a ciò che penso di ops.... :asd: :asd:
cmq studenti.it è davvero pietoso, permettetemelo... al confronto ops è come .... non mi viene il paragone.... ma aspettatemi.... :asd:
-
Ottima analisi Nico ^^ :approved:
-
[quote:9119f216d2="nico"]A mio avviso community come studenti.it hanno oramai vita breve e nel giro di qualche hanno si sgonfieranno in quanto sono obbligate a questo tipo di approccio che, ahimè, stanca però gli utenti i quali, pian piano, migreranno verso realtà più piccole, di nicchia e maggiormente vicine ai rispettivi interessi
lunga vita al bambinello OPS :salute:[/quote:9119f216d2]
[color=blue:9119f216d2] :approved: d'accordo...
io sono un pò "tarda" ed a studenti.it ci sono arrivata non molto tempo fa, dopo OPS comunque, ma l'esperienza è durata pochissimo, mi sembra appropriato il termine di nico, semplicemente "stanca".
al :salute: ovviamente, ci uniamo tutti quanti! ;)
mi piace l'idea della pagina di presentazione... anche se, aihmè, pensavo già di essermela "scampata" con quella che dovrei presentare come moderatrice... :o :o :o
mi piace leggere le presantazioni degli altri... potrò fare ancora la "gnorri" quando apriremo la sezione??? :D
no, dai, scherzo, mi impegnerò anch'io! :) [/color:9119f216d2]
-
[quote:5c46ce0b13="sunflower"]ad esempio una pagina con : cerco uomo alto bello biondo intelligente.... :asd: :asd: :asd: :asd:[/quote:5c46ce0b13]
..mi aggrego..ma solo se ha anche gli occhi azzurri!