Da Urbino, Marche. Conosci?
Se ti posso aiutare anche da qui lo faccio molto volentieri!
Dimmi di che aiuto hai bisogno, e farò il possibile!
Ale
Printable View
Da Urbino, Marche. Conosci?
Se ti posso aiutare anche da qui lo faccio molto volentieri!
Dimmi di che aiuto hai bisogno, e farò il possibile!
Ale
Potresti iniziare facendo in modo ke nessuno si prenda gioco di me in questo forum!Facendolo tu x primo!Soprattutto fare in modo ke ivan mi kiami cosa!Come fa spesso!ciao!
Sai, Cori,
credo che a nessuno importi di prenderti in giro, qui! Voglio dire:se ti chiami Cosetta o Giulia o Mariaaddolorata è la stessa identica cosa! Chi se ne frega! A me/noi interessa conoscerti un pò meglio, aiutarti con gli studi in caso di bisogno e sorreggerti nei momenti di sconforto! Ok?
E tu Ivan finiscitela di prendere in giro Cori, va bene?? ;)
[quote:d22370a025="sfumature"] con l'aiuto di OPS (ed in particolare del mitico forum di bari e dei suoi moderatori :approved: )
[/quote:d22370a025]
:smack: :smack: :smack: :love:
[quote:2b3b596e2a="agex"]
E tu Ivan finiscitela di prendere in giro Cori, va bene?? ;)[/quote:2b3b596e2a]
Giusto per la cronaca, Cosetta è la mia migliore amica!!! :asd:
Ok, vada per Cory :approved:
Un baciuz gusto francia :smoking:
BENVENUTA CORY :approved: :) ;)
Non vergognarti del tuo bellissimo e originalissimo nome! :30:
Sii felice, piuttosto, del fatto che la sua particolarità ti aiuta a mettere in evidenza il fatto che sei un'INDIVIDUALITA' unica e irripetibile. :approved:
E se ne hai voglia leggi un pò qui sotto cosa scriveva pirandello a proposito dei nomi ;)
:approved: ciao!! ho letto tutti i messaggi che ti hanno mandato e sono pienamente d'accordo sul fatto che nn interessa come ti chiami, ma la persona che sei!!! :D
e poi perchè esisterebbero i soprannomi??proprio per personalizzarci un pò!!! :P
io anche uso un soprannome perchè mi chiamo maria teresa ma tutti mi chiamano terry!! baci.. :smack: e su con la vita!!! :lol:
:ciao: :ciao:
Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire :asd: e di aiutarvi :confused: , cmq sarò un bravo bambino :angel: !!
ciao
Ciao Homer! :approved:
Benvenuto! :clap: Apriti un post di presentazione personale così sarà più facile che le persone ti conoscano, :approved: che ne dici??? :confused:
CIAOO!!! :ciao:
[color=blue:2135165d88] :ciao: homer,
BENVENUTO :approved:
psicoivan ha ragione... così potrai parlarci un pò di più di te :clap:
a presto :) [/color:2135165d88]
[quote:437ac4c1b6="homer"]Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire :asd: e di aiutarvi :confused: , cmq sarò un bravo bambino :angel: !!
ciao[/quote:437ac4c1b6]
dehehiho....MITICO :hic: :asd:
ciao, a grande richiesta :metal: mi presento..DOW!! :salute:
non sono uno studente di psicologia, ma su consiglio di un mio amico mi sono iscritto per perdere un pò di tempo!! :cry: ...skerzavo!! :asd:
cmq io lavoro a roma e il mio amico è invece iscritto a psicologia e abitiamo nella stessa casa. :frust:
:salute:
ciao!! tehihihihiih :asd:
[quote:0448da6639="homer"]Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire :asd: e di aiutarvi :confused: , cmq sarò un bravo bambino :angel: !!
ciao
ciao, a grande richiesta mi presento..DOW!!
non sono uno studente di psicologia, ma su consiglio di un mio amico mi sono iscritto per perdere un pò di tempo!! ...skerzavo!!
cmq io lavoro a roma e il mio amico è invece iscritto a psicologia e abitiamo nella stessa casa.
ciao!! tehihihihiih [/quote:0448da6639]
Cmq nn vedo il motivo di scrivere nella mia presentazione!Cmq benvenuto!Se stai qua almeno rispondi a me nn scrivere di te!Se no apriti un post tutto tuo!Ciao!
ciao cuoricino,
non ho capito niente di quello che hai detto :confused: ..sove ho sbagliato? che è sto post? :idea:
ciao