anche voi vi siete iscritte quest' anno?
Printable View
anche voi vi siete iscritte quest' anno?
sì, io è la prima volta che provo il test...e te?????? dove provi?
Provo a Firenze, visto che lì ci sono anche mia sorella e mia cugina poco più grandi di me e siamo in casa insieme..altrimenti avrei provato più vicino, visto che sto di lamezia (in calabria)
tu invece??
Captive, in genere sul bando sta scritto il giorno di pubblicazione delle graduatorie...almeno sui "miei" bandi c'è :P
Capisco la tua situazione e ti sono vicina! Magari comunque se vieni presa a Padova potresti informarti se dopo il primo semestre puoi convalidare gli esami che hai fatto presso Firenze e passare lì!
E poi nulla è inutile, hai fatto comunque benissimo ad iscriverti anche per Padova, almeno provi l'atmosfera sulla pelle e vai più preparata psicologicamente per quello di Firenze :) Stai tranquilla*
lullabyy, benvenuta a te! :)
ciao!! beh sarà un dopo test assurdo per aspettare come andrà;(
Io invece provo a Milano e a Pavia..
Quello che ho già fatto è psicologia della comunicazione...o, scienze della comunicazione ad inidirizzo psicologico.
La cosa più brutta è attendere i risultati...ma ci tocca anche questa...
siete davvero tante a provare a firenze!!! :eek: in bocca al lupo a tutte per domani :30:
è inutile dire che gli alfa test servono a poco!! cmq come si fa a vedere i risultati io lo odio quel sito non ci capisco nulla !!! un kiss a tutti
sì sì servono a pochissimo..io l'anno prox, se nn dovesse andare, cambio genere...
beh io cerco di rientrare ma provo un pò di tutto alla fine da qualche parte entrerò volevo fare disegnatice degli interni ma anche li è a numero chiuso e non so nulla di artistica :( va beh si vedrà
i risultati escono il 13...
Ciao di nuovo a tutte! Allora come è andata la graduatoria?
baci