-
Per Elenaa
Mi scuso anch'io per il giorno anticipato ma gli auguri valgono lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo SUPERERAI ,vedrai il test diventera' cosi' banale che tu gia' penserai all'immatricolazione!!!!!
Riin bocca al lupo e che questo crepi alla svelta!!!!!!!!!!!
-
Io già sogno l'immatricolazione....IL GIORNO + BELLO DI TUTTI
Il fatto di essere qui e aver conosciuto voi..di essere entrata a far parte di qst forum...di provare ad entrare a psicologia...per me è un successo enorme, se ce la facessi poi.......sarebbe grandioso!
Crepi il lupo...
:ciao:
-
Sei gia' fra noi:30:, ma stai sicura che ce la farai :approved: la volonta' e' troppa e lo studio anche. :jd:
:ciao: :ciao: :ciao:
-
-
l'iscrizione a una facoltà universitaria fa capire quanta voglia abbiamo di automigliorare noi stessi e la nostra vita...
Ele d'ora im poi avrai sempre più possibilità di scrivertelo da sola il tuo futuro...
il nostro destino è nelle nostre mani...Molte delle cose che ci accadranno...molte soddisfazioni o insoddisfazioni che avremo dalla vita le determineremo noi...applicandoci e impegnandoci o meno...
dobbiamo sfruttare al max le potenzialità e le capacità che abbiamo per non avere rimorsi in futuro e x ottenere la "vita migliore" che si possa sperare!!!
grazie x le informazioni!!
Ps anche io ho msn....
-
E' domani.....NON CI POSSO CREDERE...
Molto dipende da noi...è vero..da come ci impegniamo e dalle scelte che facciamo, e io credo proprio che qst sia la mia strada.
-
ragazze mandatemi i vostri indirizzi msn in pvt o aggiungetemi!!!
P.S. ele lo spirito è giusto, lo studio pure, l'amore e lo scopo grandissimi...hai tutte le carte in regola per diventare una grande psicologa!!
Fagli vedere chi sei domani!!!! :**************************
Ti abbraccio forte forte*
-
Grazie!!!!!!!!!!
ci proverò, tanto se mi va male domani, ne ho ben altri due!
-
Ele perche' parti sconfitta? vedrai domani sera a quest'ora griderai la tua gioia nell'aver superato il test!!!!!!!!!!!
ELE IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!:)
E facci sapere mi raccomando così potremo condividere insieme la felicita' dell'esito:approved:
-
Ele in bocca al lupo e un abbraccio forte forte!Coraggio che ce la fai!!!:30: :superhug:
-
Ele daiiii vai tranquilla!! Cacchio se non passa una come te chi deve passà?
:*****************
-
Ele, con tutto il cuore in bocca al lupo, non è difficile, concentrati molto e dai il meglio... strappa tutto quello che puoi con i denti.
A padova io sono riuscito ad entrare (questo vuol dire che tu puoi solo fare di meglio).
Il tempo. Devi stare solo attenta a non dedicare troppo tempo nell'insicurezza di controllare bene una domanda.
Per questo genere di test è forse solo il tempo ad essere il vero problema.
In bocca al lupo ancora.
=)
-
Ragazzi siete meravigliosi ..grazie..mi avete capito..ora va meglio, no non parto sconfitta, ma con la consapevolezza che posso anche non farcela..non sono un genio della logica..
Crepi il lupo,
domani a qst ora sarò qui a raccontarvi tutto e...per i risultati bisognerà attendere una settimana...e inizia la lunga attesa..
Domani sveglia alle 5,30
-
auguri!!!
andrà bene vedrai...
Te lo meriti... :)
bacini
Isa
-
su vai Elena, coraggio, :ciao: