-
Io mi informerei prima di parlare...
sembra che la terapia sia riconosciuta sul piano internazionale!!!
Non è che arrivi tu e "non ti piace" e la buttiamo direttamente nel cestino e "avanti il prossimo...le faremo sapere".
Roba seria insomma, voglio dire...
non "si vabbè...è una ca**ata...chissenefrega...piuttosto preferisco grattarmi!!!"
Si tratta di Psicoterapia Intensiva Dinamica a Breve Termine, anzi ISTDP (Intensive Short-Term Dynamic Psychotherapy)...
un grande ed apprezzabile risultato rivoluzionario ottenuto da decenni di ricerca nel settore, rispetto all' interminabile e dannosa psicanalisi freudiana...
comoda l' amaca eh????
-
non so quanto comoda...
che poi non mi reputo, ancora, così famoso ed in gamba da pensare di voler sovvertire con il mio parere, umile si badi bene, anni e anni di ISTDP (?)... anzi.
resta mio parere, opinabile ampiamente come del resto il tuo... "ottenuto da decenni di ricerca nel settore, rispetto all' interminabile e DANNOSA psicanalisi freudiana...", che non mi permetto di giudicare con cose del genere.. "Io mi informerei prima di parlare..."
perchè parliamo alla fine tutti per quanto ne siamo informati.
un saluto
-
:ciao: vi prego di tornare in topic, e magari continuare la discussione aprendo un nuovo thread oppure in privato :D thanks!
-
E' vero...scusa Ember...
allora...informatevi bene che ci sono seminari dell' Acquarini e della Pediconi in corso!!!
Se proprio non riuscite a reperire le date fatemi sapere che mi impegno per farvele avere...
-
Ember... che donna precisa.. cmq
avevo ragione io.
ahaha ;)
-
cmq
venerdi alle 15 circa
seminario Comelli-Cerabolini
con vari e interessanti interventi
di psiconcologia, il gruppo del fatebenefretelli di milano, ed altro ancora.
un saluto
informatevi.
-
1 Allegato/i
il 19 sera
dalle 15 gran seminario
di Comelli e Cerabolini.
io ci sarò.
allego..
-
chi c'è stato??
io c'ero...
dico di si..!
-
io no...
non sono ad Urbino per il momento...
però come riinizieranno le lezioni ho saputo che verranno riattivati i seminari sull' MMPI!!!