-
speriamo...speriamo...
io abito vicino a novara, ma andrei a milano ..
sì che roba quando ti chiamavano per nome ...troppo tempo...a me ha fatto venire l'angoscia..
lancio un appello..
LASCIATE LIBERO IL POSTO A PAVIA...
è per una buona causa..
anche la tua amica ha fatto il test a genova?? e se passate andate a genova??
-
si se passiamo andiamo a Genova..però sinceramente escludo che accada...abbiamo raggiunto un punteggio troppo basso... :(
-
Tipolina come fai a dire che hai fatto un punteggio troppo basso?Secondo me ancora non puoi perchè infondo non sai come sono andati gli altri!Io sono sempre più sfiduciata,mi sa che ho fatto una schifezza...sai per caso a che ora escono i risultati il 12?
-
no non lo so!!!
comunque io passerò dalla facoltà gia domani...
le graduatorie escono entro 5 giorni a Ge...
molto probabile che siano gia affissi domani i risultati...
comunque SimySimy lo so che bisogna aspettare i risultati degli altri..però ho ricostruito tutte le domande che ho dato..sono 47 mi pare...e con quelle che ho sbagliato...se mi va bene raggiungo un punteggio di 30..(ne ho sbagliate davvero troppe!!)
quindi non mi viene molto da illudermi... :(
-
Sì anche io ho provato un calcolo simile ma non ho idea di quali ho sbagliato,per questo non oso fare pronostici.Ma da te in aula non hanno detto niente della data dei risultati?Perchè da noi hanno detto che sarebbero usciti il 12,però effettivamente sul bando non è specificato!:eek:Spero escano domani...
-
nell'aula dov'ero io nn hanno detto nulla..
pero se vai a vedere il bando c'è scritto che le graduatorie sarebbero state rese pubbliche ENTRO 5 giorni...
domani è il quarto giorno...molto probabile che siano giò affisse, vedrai!!!
-
speriamo che entrate a genova...tienimi informata!!
magari con i ripescaggi riesci cmq a entrare, no??
-
be io ci proverò...solo che ne prendono 150 ed eravamo 700..
dipende da come mi sono piazzata in graduatoria...
-
io ti auguro bene...ma non per il tuo posto a pavia, ma perchè genova è la tua prima scelta! e, secondo me, passerai.
:ciao:
-
grazie x la fiducia...speremuuuu :)
-
ormai non ci rimane che sperare e...attendere...visto che i test sono fatti..sigh
-
ciao a tutti , sono nuova! ho fatto il test di ammissione a pavia per psicologia..... qualcuno sa quando e in che pagina metterranno le risposte? baci baci
-
ciao a tutti , sono nuova! ho fatto il test di ammissione a pavia per psicologia..... qualcuno sa quando e in che pagina metterranno le risposte? baci baci
-
li hanno messi li hanno messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho passato il test di pavia!!!!!!!!!!!!!!!
sono 88 esiMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA FELICEEEE
-
bravissima topolina!!!! sei stata grande!!! :30: :30: :30: