-
Mamma mia il panico di massa :eek:
Allora prima di tutto vi rimetto subito il blu :)
Anche se nn ho capito perchè l'ha sovrascritto :mad:
Seconda cosa: mi spiegate sto discorso del logout?
Tu dici che rimani tra gli utenti online o proprio "REGISTRATA"?
Quando fai il login, arwen, clicchi su l'opzione di conservare il login?
Cmq PRENDETE ESEMPIO DA SFUMA che legge gli annunci [Sfuma mon amour ho ricevuto la mail ti rispondo oggi :love:]
Ho fatto un upgrade per il forum.. si vede che ha deciso di cambiare tutto lui :mumble:
Oggi ci lavoro :)
-
ARGH!!!!
Tra la pagina 1 e la pagina 2 di questo post cambia completamente lo stile del forum... azzurrino a righine ma che è?! :confused: :confused:
E le emoticons a sinistra si visualizzano tutte distorte!! :cry:
HAAAARUUUUUUU!!!!!! Era meglio la versione precedente!! ;)
-
Oddio adesso è tutto il sito così... queste righine bianche e azzurre mi fanno venire l'idea di un pigiamino :D
Harukina mica ti offendi se ti dico che mi piaceva di più prima?! ;) :D
-
allora:
tanto per cominciare ci sto ancora lavorando e quindi nn vi lamentate :p quando ci sara' la versione finale vi avvertirò.
Seconda cosa nn è un'operazione semplice :) quindi cortesemente datemi il tempo di lavorarci su e commentate piu' avanti..
Grazie :p
-
No non mi offendo :D pero' calcola pure che contemporaneamente mi ha scritto Sfuma dicendo che era bellissimo il nuovo stile :)
Non posso far contenti tutti :D cerchero' di fare qualcosa di piu' "uniformemente accetto" :)
-
-
-
Ragazzi io devo uscire di corsa da casa altrimenti mi salta tutto il pomeriggio :eek:
Questo è il meglio che sono riuscita a fare da stamattina :(
Non capisco perche' mi scrive in viola certe cose [come invia una risposta :confused:]
cmq prometto di lavorarci per bene appena torno [se nn stasera che ho allenamento con la nazionale, magari domani mattina...!]
Un saluto a tutti :)
-
noto che siamo tornati a un colore decente....
ah, perchè il mio ops parla inglese? :bapho:
-
[color=darkblue:65d6b4a08d]Veramente, ragazzi, niente panico! :lol: vedrete che Haruka sistemerà tutto però lasciatela anche respirare :D
Anche il mio ops parla Inglese cmq :cry: [/color:65d6b4a08d]
-
ORA MI PIACE!!! :approved:
Comunque, anche il mio parla inglese, :mumble: penso sia un problema comune! :asd:
Haruka risolverà tutto...come sempre!!! :approved: :approved: :approved:
CIAO!
-
a me comunque l'inglese piace.... :o
haruka io li avevo letti tutti gli annunci e infatti avevo collegato :)
e non ti preoccupare siamo pazienti perchè la nostra amministratrice è grande :approved:
-
a me per il momento sembra tornato tutto normale :rolleyes: ,speriamo che non faccia altri "scherzetti" ^^'.........
grazie Haru :smack:
Chiara
-
Ma sbaglio o c'é nuovamente qualche problema di visualizzazione del forum??? E' dovuto sempre ai lavori che state facendo immagino...
Comunque lo segnalo, ancora é un problema solomio...
CIAO! :ciao2:
-
no no ce l'ho anch'io, se ti riferisci al colorino da morti...