-
il mio penultimo nonchè 25° ESAME è per il 13 febbraio veramente è un riesame a Novembre ho rifiutato un 22 ... ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE per una del Clinico non c'è che dire .. :( :cry: ragazzi sono stata un po' mercenaria ... cosa non si fa per lavorare :( :mad: inutile dire che la data mi è amica per me TREDICI è fortunello 9 anni e 8 mesi prima (del 13/02) ho conosciuto mio marito .. noi festeggiamo ogni [color=red:e92eb333bb]meseversario[/color:e92eb333bb] perciò per me e per tutti :gl: :gl: :gl:
Ez sono proprio una capra .. ero già adirata per non aver avuto tue notizie .. pensavo volessi lasciarmi in ansia :cry: :P
FORZA SFUMAAAAAAAA :gl: :gl:
forza OPSISTI ci pensate a quanto siamo fortunati chi può vantare una squadra di supporter del Calibro di OPS ??? :asd: :approved:
-
:gl: :gl: :gl: :gl: :gl:
(anche per me ragazzi... che in Bicocca ci mettono 5 esami tutti nella stessa settimana,quando va male, perchè quando va BENE :wall: ce li mettono tutti e 5 direttamente lo stesso giorno :swear: e per farli dobbiamo sviluppare 3-4 personalità alternative e mandare loro :| ....)
ciaoooooooooooo :ciao:
Chiara :esami:
-
[quote:3b17ad2d1f="arwen"] perchè quando va BENE :wall: ce li mettono tutti e 5 direttamente lo stesso giorno :swear: e per farli dobbiamo sviluppare 3-4 personalità alternative e mandare loro :| ....)
[/quote:3b17ad2d1f]
:eek: :eek: :sedia: :clap: fantastica Chiara
questi a seguire sono tutti per TE
:gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: ::gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl:
-
:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
-
:eek: :eek: :eek:
E pensare che, stufa della totale disorganizzazione di Caserta, il mio cervellino tentava di suggerirmi di fuggire e rifugiarmi da mio zio a Milano per trasferirmi alla Bicocca!! :rolleyes:
Pensate se l'avessi fatto sul serio, e avessi poi scoperto che lì la situazione è la stessa!! :wall:
-
..........infatti volevo aprire un post..... ma aspetto......... lo faccio appena ho finito i 5 esami di questa settimana :wall: :wall: :wall: ......sai come si dice, la vendetta è un piatto che va consumato freddo.......mooooooolto freddo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...e poi dai, non fare così..... ad essere in Bicocca ci sono anche dei vantaggi e delle cose positive :D ...pensa che l'ultimo video di Francesco Renga è stato girato proprio di fronte agli edifici U6-U7 (dove vado io tutti i giorni :eek:)......voglio dire :D ,io i vantaggi dell'essere in Bicocca non li ho ancora trovati :confused: ..... ma se li ha trovati Renga :idea: , prima o poi li troverò anch'io,no????? :bapho:
-
penso che questo periodo sia pieno d'esami un pò x tutti...quindi facciamoci forza a vicenda...e poi come si dice....COMPAGNO NEL DUOL SCEMA LA PENA!!!!!! ;)
-
[quote:7e56a85eb7="alea"]Ez sono proprio una capra .. ero già adirata per non aver avuto tue notizie .. pensavo volessi lasciarmi in ansia :cry: :P
[/quote:7e56a85eb7]
Pat Pat :eek: :eek: :eek: questa mancanzxa di fiducia da te proprio non me l'aspettavo :disappunto: :disappunto: :disappunto: :P :P :P
Ti assicuro che quando farò l'esame ti sarai la terza persona (dopo me e il professore che saprà subito com'è andata :approved: :approved: :approved:
:ciao: :ciao: :ciao:
-
[color=blue:313379be87]ci sono!!!
sono tornata :hihi: con un esame :esami: in meno da sostenere, passato alla grande... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:smoking:
scusate :o è che neuropsicologia :bapho: mi aveva veramente "rubato l'anima" per i precedenti episodi :frust: con l'amatissima assistente :bapho:
innanzitutto GRAZIE al magnifico supporter team :love: :love: :smack: :smack: che non mi ha fatto sentire sola per un attimo e perdonate i pochi feedback ( :asd: ) ci si è messo pure il :phone: senza credito :cry:
ma sono stata "collegata col pensiero" a voi ogni istante ed ora posso unirmi ai vostri
:gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :gl: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: per "tuttissimi"!!!
:smack: sfuma [/color:313379be87]
-
[color=blue:ce8c2ef61e][b:ce8c2ef61e][size=24:ce8c2ef61e]E VAI SFUMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!![/size:ce8c2ef61e][/b:ce8c2ef61e][/color:ce8c2ef61e]
:woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack: :woot: :clap: :love: :smack:
ps: aaa cercasi support team per l'esame di sabato... :teach: :lol: :asd:
-
:approved: :approved: :approved: :clap: :clap: :clap: :clap: :approved: :approved: :approved:
GRANDE SFUMA!!!! BRAVISSIMA!!! :salute: :metal: :king:
Che esame era? :esami:
Sono molto felice per te!!! :P :D
.................................................. .................................................. .......
Mi associo a tutti voi nell'augurare un mega INBOCCAALLUPO a tutti coloro che hanno esami imminenti! :30: :gl: :woot:
UN bacione a Sfuma e a tutti! :smack: :ciao:
Topò
-
Haruka non ti preoccupare per sabato, qui ormai abbiamo concentrato una quantità incredibile di energie positive! :lol: Ti penseremo tutti! :approved:
-
[color=blue:e776245b5a]:ciao: Mi rivolgo :lode: al magnifico supporter team di OPs! :love:
Pleeeeeaseeeeeeeee! :D Tenete le dita incrociate per me il 24/02 :gl: e per Zeno :love: il 25/02 :gl:
:gl: :lode: :gl: :lode: :gl:
Un bacione :smack: e GRAZIE in anticipo!!! ;)
Smackettoni tenerosi a TUTTI gli amici di OPs!!! :smack:
E un grazie di cuore a Sfuma, Topò, Agex, Chia, Annamaria e Parsifal per il sostegno! :raggiante: :smack:
KIA[/color:e776245b5a]
-
[color=#9966ff:2186ea3318]ma c'è bisogno di chiederlo???ovvio che saremo tutti con le dita incrociate!!!! :gl: :gl: :gl: :gl: :gl:
:smack:
vedrai che andrà tutto bene!!! :approved: :clap: :30:
:smack:[/color:2186ea3318]
-
DOMANI MATTINA ALLE 9.00 ANCHE PER ME!! :gl: :metal: :gl: :metal: :gl: :metal: