[quote:94d1d7574e="Ember"][color=darkblue:94d1d7574e]Io le sbuccio!!! :cool: [/color:94d1d7574e][/quote:94d1d7574e]
Molto saggio... :asd:
Printable View
[quote:94d1d7574e="Ember"][color=darkblue:94d1d7574e]Io le sbuccio!!! :cool: [/color:94d1d7574e][/quote:94d1d7574e]
Molto saggio... :asd:
[quote:b169c988aa="Ember"][color=darkblue:b169c988aa]Io le sbuccio!!! :cool: [/color:b169c988aa][/quote:b169c988aa]
:rotfl:
I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:
"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira" :approved: :approved: :approved:
[quote:620010aa13="ezechiele"]I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:
"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira" :approved: :approved: :approved:[/quote:620010aa13]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cha matti che siete!
heheh :)
Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.
Già ci vedo tutti quanti ricoperti di polpa e succo di pesche che ce la ridiamo come matti.
:lol:
ciaoaoao gente
[color=blue:e65be750d5] :eek: :eek: :eek:
quanto fa male stare lontani dal forum per colpa degli esami :wall: :cry: ci si perde post come questi...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sedia: beh... :o veramente all'inizio pensavo di leggerlo solo io a causa di strane confabulazioni portate dalla korsakoff :hic: :asd:
ma, alla fine, un ruolo anche per me ("finta astigmatica" perchè poi gli occhiali non li metto :D )??? aspetto ansiosa! [/color:e65be750d5]
[quote:efa47be6ae="hiroaki"]
Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.[/quote:efa47be6ae]
[color=darkblue:efa47be6ae]Se ci pensate, è una scena da MANICOMIO! :rotfl: :rotfl: :rotfl: [/color:efa47be6ae]
[quote:cb93714018="Haruka"]oddio ember mi fai paura :paura: :bua: :look:[/quote:cb93714018]
Effettivamente anke a me :paura:
Poi la conosci e sembra tutta dolce........ :asd: :P
[quote:fb0978254c="zorba"][quote:fb0978254c="Haruka"]oddio ember mi fai paura :paura: :bua: :look:[/quote:fb0978254c]
Effettivamente anke a me :paura:
Poi la conosci e sembra tutta dolce........ :asd: :P[/quote:fb0978254c]
:look: non mi fido non mi fido non mi fido :look:
Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:
ciaoaooao :)
[quote:62ff935544="hiroaki"]
:look: non mi fido non mi fido non mi fido :look:
Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:
ciaoaooao :)[/quote:62ff935544]
:bapho: è vero...in realtà sono una psicopatica!!!!!Una serial killer con gli occhialini rossi!!!!!! :asd:
In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella :asd:
Sarà la mia vera natura!!!!! :bapho: :bapho: :bapho:
[quote:92609f7554="zorba"]In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella :asd:
Sarà la mia vera natura!!!!! :bapho: :bapho: :bapho:[/quote:92609f7554]
Dicci chi, dai diccelo!!!
Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?
:look: sento un rumore... :look:
P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna :)
ciaoaooaoa
[quote:6bd28b3e0c="hiroaki"]
Dicci chi, dai diccelo!!!
Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?
P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna :)
ciaoaooaoa[/quote:6bd28b3e0c]
Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti :look: !!
Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!! ;)
[quote:36bedf2050="zorba"]
Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti :look: !!
Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!! ;)[/quote:36bedf2050]
Ho indovinato perchè hai parlato di occhialini rossi :o
Il mio amico di Alghero, non lo vedo da tanto tempo... è biondo e si chiama Michele. Che altro potrei dirti? un tipo simpatico... ha la mia eta', 29 anni.
ciaoaooa zorba
:)
ciaooao gente
Bè....in realtà mi riferivo ai miei occhialini rossi!!!! :asd: Xò il collegamento era giusto!