-
Grazie a tutti ragazzi :approved: (o amici, forse è meglio! ;) )...
Purtroppo solo ora ho la possibilità di riconnettermi e controllare un pò il sito più bello che esista!!! :asd: Beh, oggi é stata una giornata abbastanza movimentata al punto che dopo i 18 anni (che é stato il giorno del mio compleanno più bello!!!) lo definirei il compleanno più bello che abbia mai vissuto, :approved: perché l'ho trascorso con le persone a cui sono veramente legato, :love: pochi intimi, ma i migliori!!! :approved: Alle volte anche le piccole festicciole fatte in casa possono risultare giorni indimenticabili!!! :auguri: :king: :woot: Non mi dispiacerebbe passare in futuro un compleanno con tutti voi di OPs, proprio tutti sarebbe utopico, ma comunque almeno con un gruppo di voi! :approved: Vi ringrazio tutti! :lode:
Alea, mi fai arrossire... :o :o :o GRAZIE!!! :approved: ;) :P
CIAO!!! :ciao:
-
[:auguri: :auguri: :auguri: anche se in ritardo tanti auguri anche da parte mia.
Ez
-
Ricordavo perfettamente questo compleanno ;) :approved:
AUGURI!
-
Grazie anche a voi due, Ez e Amus...anche se in ritardo, li apprezzo tantissimo! Può capitare un giorno in cui non ci si collega ad OPs...poi, di Domenica!!! :asd: ;) :P
CIAO! :ciao:
-
IVAN! :D
Ma insomma devi fare il compleanno proprio mentre ho il pc fuori uso?! :asd: :asd:
AUGURISSIMI e scusa del ritardo! Ieri era anche il compleanno del mio fratellone :D
ciao! :auguri:
-
Figuati paky!!! :approved:
Apprezzo comunque gli auguri... ;)
Però non sono nato il 27 Gennaio per soli 30 minuti...20 anni fa potevo aspettare un pò così mi avresti fatto gli auguri puntuali...
:asd: :lol: :sedia: :lol: :asd:
-
[color=darkblue:9cd6f2e511]Io invece il giorno in cui sono nata (23 giugno, ricordate opsiani! :lol:) l'ho fatto proprio all'ora di pranzo! :asd: ecco perchè ho sempre fame ;)[/color:9cd6f2e511]
-
Ember, ricambierò il tuo post di auguri: ;) l'ho segnato sulla agendina il tuo compleanno! :approved:
Io sono nato di notte...e infatti preferisco la notte al giorno (come si può spesso notare dall'ora dei miei post... :asd: ). Inoltre studio spesso anche di notte (ho preparato esami, tra cui statistica, di notte!). :asd:
-
[color=darkblue:06302db9ac]Grazie Ivan :approved: :)
Io invece do il meglio nello studio quando sono in fase digestiva... eh, lo so che sono strana.. :asd:[/color:06302db9ac]
-
[size=24:8e172b2f57]TANTISSIMI AUGURI[/size:8e172b2f57] :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
-
[quote:16b95037a6="Ember"][color=darkblue:16b95037a6]Io invece il giorno in cui sono nata (23 giugno, ricordate opsiani! :lol:) l'ho fatto proprio all'ora di pranzo! :asd: ecco perchè ho sempre fame ;)[/color:16b95037a6][/quote:16b95037a6]
:o io il 22, il 22, il 22!!! :o
ciaoaooaoa
-
:mad: lo so sono imperdonabile, è tardissimo per gli auguri....
mi collego oggi, ieri :cry: preparavo l'esonero di oggi!!!!! :asd:
è andato bene e rieccomi!!!!!:approved:
auguri ivan, in ritardo, ma col cuore!!!! e ancora grazie dell'aiuto prezioso su ops!!!! ;)
[img:72605ff584]http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/dgreet/bani20.gif[/img:72605ff584]
-
:o GRAZIE 1000 SUNNY!!! :o
Non importa se in ritardo, apprezzo comunque :o (anche perché sei giustificatissima visto l'esonero di Generale... :o anche se come regalo avrei voluto incontrarti...! :asd: ).
Grazie anche a te, Zorba! ;)
-
;) sarà per la prossima volta....!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
comunque avevo messo una splendida immagine ma se ne è andata.... :cry:
-
Io non solo ho "rovinato" un'estate a mia mamma visto che sono nata di 24 agosto (pensate il caldo a Napoli mentre tutti erano a mare, poverina! ;)) ma poi come se non bastasse ho pensato bene di svegliarla anche durante la notte perchè la sua pancina mi era diventata stretta, volevo uscire a prendere un po' d'aria...! :D C'era una bellissima luna piena quella notte ma :eek: ... se Ember ha sempre fame perchè è nata a ora di pranzo, e Ivan ama la notte perchè è nato di notte... io che sono nata con la luna piena che sono un lupo mannaro?!?!? [img:f3958792ea]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/animaletti13.gif[/img:f3958792ea] :D :D