OK! :approved:
Eliminiamo subito la dissonanza cognitiva rimettendo il vecchio Avatar... :asd:
CIAO!!! :ciao:
Printable View
OK! :approved:
CIAO!!! :ciao:
Uh! :eek: Mi sa che non ho fatto a tempo a vedere l'altro avatar, Ivan! :D Cmq questo che hai mi piace moltissimo! :approved:
[quote:d59125d488="psicoivan83"]OK! :approved:
CIAO!!! :ciao:[/quote:d59125d488]
in effetti l'altro qual era?
[quote:4fbbc341b3="ezechiele"][quote:4fbbc341b3="Haruka"][in che campo l'hai messo??
[/quote:4fbbc341b3]
Prima nel primo poi nel secondo poi in entrambi allo stesso tempo[/quote:4fbbc341b3]
trust no one ezechiele...
bellissimo il tuo avatar
Quello che avevo messo su era in una pagina di non so che sito, mi aveva dato il link Haru, ma mi sa che lo ha cancellato!
CIAO! :ciao:
[quote:aec0f0db06="psicoivan83"]Quello che avevo messo su era in una pagina di non so che sito, mi aveva dato il link Haru, ma mi sa che lo ha cancellato!
CIAO! :ciao:[/quote:aec0f0db06]
era il sito della facolta' di psicologia 2 in un momento *RARISSIMO* di connessione :eek: di solito nn è MAI online :mad:
:asd:
Ah ho capito, l'ho visto l'altro simbolo ma Ivan quello che hai ora è più bello! :approved:
[quote:5dd2fd98bd="sunflower"][quote:5dd2fd98bd="ezechiele"][quote:5dd2fd98bd="Haruka"][in che campo l'hai messo??
[/quote:5dd2fd98bd]
Prima nel primo poi nel secondo poi in entrambi allo stesso tempo[/quote:5dd2fd98bd]
bellissimo il tuo avatar[/quote:5dd2fd98bd]
hai una morley per caso?
SPETTACOLO LE BAMBOLONE! :D :D :D
Ho scelto quella che meglio potesse rappresentarmi.... riccia con l'aria elegante ed un apparenza un pochino altezzosa (ma solo apparenza!)
[quote:e96e3d3271="ezechiele"][quote:e96e3d3271="sunflower"][quote:e96e3d3271="ezechiele"][quote:e96e3d3271="Haruka"][in che campo l'hai messo??
[/quote:e96e3d3271]
Prima nel primo poi nel secondo poi in entrambi allo stesso tempo[/quote:e96e3d3271]
bellissimo il tuo avatar[/quote:e96e3d3271]
hai una morley per caso?[/quote:e96e3d3271]
no scully non fuma :asd: :asd: :asd: