Avevo già letto l'annuncio Haru, il mio era solo un piccolo sfogo anti tecnologico :asd:
Seguirà e-mail di notifica :approved:
Baciuz gusto routine
:smack:
Printable View
Avevo già letto l'annuncio Haru, il mio era solo un piccolo sfogo anti tecnologico :asd:
Seguirà e-mail di notifica :approved:
Baciuz gusto routine
:smack:
:eek: :eek: :eek:
:woot: :woot: :woot: :woot:
...e l'uomo sconfisse le macchine... :D
Haruka non so se hai fatto tu qualcosa :smack: o il mio internet explorer si è scetato dal suo letargo :morning:, ma ora vedo i nuovi post in giallo!! :approved:
Anke a me è risorto!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
Signore santo il forum è POSSEDUTO!! :eek:
nn ho fatto NULLA che potesse in qualche modo influenzare queste cose :mumble:
....
cmq.. stay tuned.. tra un po' si cambia tutto :) e vedrete che robina :approved:!!!!!!!
Hei ragazzi ogno "casa" che si rispetti ha il suo "Munaciello"!!! :asd: :asd: :asd:
P.S. manca l'emoticon del fantasmino....si può mettere???
E infatti mi sa che il fantasmino se n'è fuggito [img:04d514dbce]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Alieni/ghost.gif[/img:04d514dbce], stamattina di nuovo niente post gialli! :(
Haru non preoccuparti può darsi che il munaciello abbia preso dimora nel mio internet explorer e non nel server di OPs! ;)
Cmq non vedo l'ora di vedere tutte le novità! :) :approved:
Bello il fantasmino Paky, ma dove l'hai preso????
su un sito di emoticons... però ne cercavo uno "svolazzante" ma non c'è! questo non mi piace molto sembra quelli di pacman! :D
Dov'è il sito??? Voglio andarle a recuperare anche io? :confused:
Prima ank'io le prendevo da un sito dove ce n'erano veramente a centinia(mi pare unaparte di yahoo)ma non mi ricordo proprio + l'indirizzo....
Corso di memoria dove sei????????? :D :D :D
eheheh! ;)
cmq credo che con un motore di ricerca dovrebbero trovarsene diversi, di siti con le emoticons... Dopo provo! :asd:
Hai ragione...Allora non era yahoo...Qualcos'altro,ma non mi ricordo proprio...Indagherò nei meandri della mia memoria...... :asd:
il fantasmino è BELLISSIMO :love:
il sito per eccellenza di Emoticon e varie è
www.mysmilies.com
:teach:
e ve lo dice una TROPPO esperta :lol:
Isa ti consiglio anche :
http://digilander.libero.it/doniuccia/
E' questo il sito dal quale Paky ha preso il fantasmino.
Quando ti interessa vedere da dove è stata presa un'immagine inserita da qualcuno del forum, basta che fai "QUOTE" sul suo messaggio, e tra i tag Img e /Img troverai l'indirizzo che cerchi.
Baciuz gusto sonno ;)