i vari livelli che ci sono..e basta
Printable View
i vari livelli che ci sono..e basta
c'è qualcuno che il 9 fa sociale 2? per chi lo ha già fatto vorrei chiedere se per cortesia vi ricordate se c'erano delle domande specifiche sul libro "la persona in psicologia sociale". grazie a chi vorrà rispondere
possibile che non c'è nessun con indirizzo gruppi che ha fatto sociale 2? o qualcuno che lo ha fatto come credito a scelta? :confused:
tutto tace....pazienza....
mi dispiace pollypochet non avevo visto il tuo link e il messaggio privato. Credo che sia troppo tardi adesso per una risposta! Comunque avevo già detto tutto precedentemente. Basta studiare i livelli e va tutto bene...
non ti preoccupare, ti ringrazio tanto
Ragazzi,scusate,è urgente,quancuno di voi ho livelli di spiegazione in psicologia sociale?!Perchè ho l'esame il 13/09/07 e non ho il libro e mi hanno detto che ci vuole troppo per ordinarlo,tipo 10 giorni..non faccio in tempo così!!!!!!Lo pago ovviamente!!Aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ciao!c'è qualcuno ke ha fatto l'esame di sociale II lo scorso appello(a febbraio)?mi sapreste dire quali sono i libri da studiare,se ci sono delle dispense e sopratt. com'è strutturato l'esame!
Grazie! :)
raga c è qlc ke sa darmi qualke dritta cn l esame di psihiatria gruppi di salerno?è vero ke bastano gli appunti?
Salve a tutti, ho sostenuto questo esame nell'appello straordinario di dicembre (17 dicembre 2009)... qualcuno sa dirmi quando ci sarà la verbalizzazione? perchè la prof. non ha messo avvisi, nemmeno sul foglio dei risultati....