Io lo odio :mad:
A dir a verità volevo vedere la prima puntata x curiosità ma il mio inconscio me ne ha fatto dimenticare!!!! :asd:
Printable View
Io lo odio :mad:
A dir a verità volevo vedere la prima puntata x curiosità ma il mio inconscio me ne ha fatto dimenticare!!!! :asd:
8 milioni di telespettatori ha fatto l'ingresso nella casa... :eek: :eek: :eek:
Beh, continua ad avere il suo successo... :asd:
Io, comunque, continuo a seguirmelo (tanto 30 minuti al giorno non fanno male :asd: ), vediamo come va avanti... ;)
CIAO! :ciao2:
Ancora non l'ho visto... non so chi siano i nuovi concorrenti :confused: (almeno c'è qualche bel ragazzo? :asd: insomma vale la pena di vederlo? succede niente di particolarmente interessante? ci sono già concorrenti che amoreggiano :supersmack: , litigano :rosik: , si parlano alle spalle :zott: , dicono assurdità :omg: , si esibiscono a mo' di fenomeni da baraccone :ehm: ...ecc??? :ehm: ) ... accidenti mi avete fatto incuriosire :o ... se non fosse perchè se ne parla così tanto, credo che non mi sarei nemmeno accorta di questa nuova edizione del grande fratello! :asd:
Però mi sa che quando deciderò di accendere la tv per vederlo, saranno già stati eliminati quasi tutti i conocorrenti :hihi: !!!
Se vuoi saperlo all'interno della casa c'é già una coppia (una Texana ed un Barese che hanno una relazione da anni!!!), poi i ragazzi sembrano tutti belli (almeno, le ragazze dicono così...anche se Fedro pesa 105 Kg...) e tra le donne a mio avviso spicca la ragazza di Corato (BA) :love: che é veramente molto bella!!! Le altre, ad eccezione della romana che é scandalosa, :eek: sono carine! :approved:
io la prima puntata l'ho persa e ne sono fiera!!!!!
chissà se arriverò alla quarta senza vederne nessuna!!!
troppo ambiziosa la meta di non vederlo per nulla :asd:
[color=darkblue:77a696b9b5]:eek: Allora io sono riuscita in un impresa eroica! Non ne ho mai seguita neanche una puntata (vabbè, a meno che non contiate anche gli spezzoni che passano su Blob ecc) :asd:[/color:77a696b9b5]
ma posso entrare nella CASA e dormire per 100 giorni ????? se la risposta e si mi presento alle selezioni della 4° serie .. ci pensate stare per 100 gg senza fare niente (niente ufficio, niente casa da pulire, niente libri da studiare a volte senza poterli amare) tuttalpiù toccherà lavarsi un po' di più :asd: :P
Io non guardo il grande fratello ,ma ieri ho visto un pezzetto della trasmissione della gialappa's..mai dire grande fratello credo si chiami. :)
Non conosco i partecipanti perchè non li seguo e mi rendo conto che la gialappa's seleziona solo i momenti più adatti della loro permanenza nella casa per sfotterli..però... :asd:
Insomma sono veramente sciocchi :rotfl: ,ma sciocchi forte! :rotfl: ma cavolo,io non ne conosciute quasi mai persone così sciocchine :rolleyes:dove le trovano?
Mi riferisco a Fedro,del quale ho visto la rubrica "le favole di Fedro :approved: "e al tipo biondo che pedalava e che poi ha stracciato per ore nel bagno della suite :sick: :rolleyes:
Mah... :rolleyes:
:asd: :asd: :asd: :asd: l'ho visto anch'io ieri sera Mai dire grande fratelloo!! Grasse risate!! :lol: :lol: :rotfl: :sedia:
Però..mi piacerebbe stare nella casa del grande fratello..se non ci fossero le telecamere mi piacerebbe un bel pò stare cento giorni lì dentro :D
Syr
Pasquale (il tipo biondo) é di Bari...ma non fatevi brutti giudizi sui baresi... :nono: infatti anche l'artista (Andrea) é di Bari e pure Angela (la tipa coi capelli rossi). :approved:
Comunque, Mai Dire Grande Fratello é troppo da ridere!!! :rotfl:
Io però me lo sto seguendo (solo la puntata delle 18:30 e quella serale il Giovedì), mi piace vedere le cavolate che fanno nella casa: tanto la puntata alle 18:30 la uso come pausa dallo studio così faccio uno spuntino e guardo la tv! :approved:
ragazzi ne sto uscendo quasi indenne!!!! finora ne avrò visto si e no 20 minuti!!! non so neanche come si chiamano tutti i partecipanti!!!!!!
[quote:c1d4b99241="sunflower"]ragazzi ne sto uscendo quasi indenne!!!! finora ne avrò visto si e no 20 minuti!!! non so neanche come si chiamano tutti i partecipanti!!!!!![/quote:c1d4b99241]
[color=violet:c1d4b99241]anche io!!!!![/color:c1d4b99241] :approved:
[quote:178a13d733="alea"]ma posso entrare nella CASA e dormire per 100 giorni ????? se la risposta e si mi presento alle selezioni della 4° serie .. ci pensate stare per 100 gg senza fare niente (niente ufficio, niente casa da pulire, niente libri da studiare a volte senza poterli amare) tuttalpiù toccherà lavarsi un po' di più :asd: :P[/quote:178a13d733]
:asd: :asd: :asd:
[quote:f36fff586c="psicoivan83"]Pasquale (il tipo biondo) é di Bari...ma non fatevi brutti giudizi sui baresi... :nono: infatti anche l'artista (Andrea) é di Bari e pure Angela (la tipa coi capelli rossi). :approved:[/quote:f36fff586c]
[color=#9966ff:f36fff586c]quindi che motivo avremmo per nn farci una brutta idea?!? :asd: nn ce n'è uno che si salva!!! :asd: :asd:
:smack:[/color:f36fff586c]
[quote:303a98cc58="Mia_Wallace"][color=#9966ff:303a98cc58]quindi che motivo avremmo per nn farci una brutta idea?!? :asd: nn ce n'è uno che si salva!!! :asd: :asd:
:smack:[/color:303a98cc58][/quote:303a98cc58]
:sedia: