io venerdi scorso alla fine delle 2 puntate ho sentito che diceva una ks tipo: ci vediamo venerdi prox kn gli ultimi episodi del telefilm..etc... oddio me lo sn sognata?Oo
Printable View
io venerdi scorso alla fine delle 2 puntate ho sentito che diceva una ks tipo: ci vediamo venerdi prox kn gli ultimi episodi del telefilm..etc... oddio me lo sn sognata?Oo
* Senza traccia
La prima metà della 4^ stagione inedita della serie poliziesca è in onda ogni venerdì alle 21.05 con un doppio episodio. Martedì 22 maggio altri due episodi alle 21.05.
Ciao.. anche io sono un appassionata di senza traccia... anche se preferisc o l'originale csi :P
* Senza traccia
La prima metà della 4^ stagione inedita della serie poliziesca è in onda ogni venerdì alle 21.05 con un doppio episodio fino al 1° giugno
* Senza traccia
La 2^ stagione della serie torna in replica dal 12 gennaio ogni sabato alle 21.50 su RaiDue con un doppio episodio.
ieri, dopo tanto tempo, mi è capitato di vedere una puntata di Senza traccia: era da tanto che non lo vedevo :smile: sono puntate vecchie, è vero, ma mi piace com'è fatto.