vi prego dateci le domande di neuropsichiatria con rizzo! siamo delle povere studentesse alla ricerca di domande perdute!!! ahah.. :)
Printable View
vi prego dateci le domande di neuropsichiatria con rizzo! siamo delle povere studentesse alla ricerca di domande perdute!!! ahah.. :)
proposta sulla proposta:
nn si potrebbe nominare questa parte del forum "domande d'esame"???
faccio una domanda stupida forse...xo è + pratico! ;)
l'ho pensato pure io!
biz??? che dici???? :approved:
Ok, Heaternity deve però specificare nel primo post (editandolo) le regole:
Qui si possono solo richiedere le domande di un esame, la risposta sarà data via messaggio privato :sisi:
Qualcuno le mandi un pm per chiederle di editare il messaggio al più presto, scusate ma sono al lavoro :)
qualcuna ho per caso le domande degli ultimi appelli di psicologia della motivazione e delle emozioni con la prof moe' angelica,c e' qulacuno che ha le domande degli ultimi appelli di psicopatologia dello sviluppo con la simonelli grazie mille se le avete mandatemele in pm
Consiglio scrivete materia e prof sia nel titolo che in maiuscolo nel post, cosi scorrendo velocemente chi legge capisce e vede se ha info per voi :)
Meglio in grassetto che in maiuscolo :sisi:
ciao scusa Biz ho visto solo ora...cosa devo fare x editare?
Clikki su edit sul tuo primo messaggio :sisi:
3PS ANTOPOLOGIA CULTUR. NOVELLO
Ciao qualcuno si ricorda cosa è stato chiesto nell'appello del 17/1??? altra cosa: ma i libri da portare sono 2 o 3? perchè io sapevo de "lo sguardo antropologico" e "riti e rituali contemp" ma da offerta formativa ne risulta un altro.. grazie :angel:
1PS Psicologia sviluppo cognitivo - Turati
Qualcuno ha fatto l'esame nei precedenti appelli? Circa cosa chiede? Oltre al libro ci sono diversi articoli in inglese, chiede anche quelli?
Grazie!
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di etnologia con il prof spagna?se sì che domande ha fatto? grazie!
anch'io cerco Ferruzza Neuropsichiatria...
Cerco domande su questo esame,nel senso che cosa è piu probabile che chieda? Grazie milllllle:) :)
Cerco domande sugll'esame della Mega (valutaz. e trattam. dist. cognitivi - mod.B), del Rizzo (neuropsichiatria)...o del Sartori (neuropsicologia clinica)...e sonoi abb. disperata.!!aiutatemi perrr favore!!..posso ricambiare per l'1 ps, dato che sono quasi in fondo alla triennale.....in pm naturalmente