i testi da studiare li trovi sulla guida
Printable View
i testi da studiare li trovi sulla guida
grazie.... ho chiesto solo perchè una ragazza mi aveva detto che bisognava studiare da alcuni appunti...e non sapevo se era vero. grazie ancora
magari si riferiva aglli appunti delle lezioni,ma ti assicuro che non hanno niente in piu dei testi
:ciao:
grazie tante... mi stavo già iniziando a preoccupare!!!
figurati!
Ragazzi...tra una settimana faccio tutti e 3 i laboratori...mica quancuno di voi ricorda le domande?
Pleaseeeeeeeee
grazie
Scusate,qualcuno mi può dire se posso fare questo esame a scelta per i crediti del 2 anno?quali sono i libri da studiare e che domande ci sono nel test?grazieeeeee
i libri sono proprio quelli sulla guida. io sto facendo questi esami come crediti a scelta...ma non credo veramente ne valga la pena: sono 2 libri per ogni esame da 2 cfu!
...perchè non scavate nella vostra memoria alla ricerca di qeuste domandine? sarebber veramente utili!
hei,...non c'è nessuno che ricordi i generi di domande?
appena fatto l'esame, prometto che le scrivo io, come tutti gli esami che ho fatto, apro il thread e scrivo...ma ora un aiutino me lo volete dare o no?
Non capisco...perchè oltre quelle 3 persone, il resto legge e ignora una richiesta di aiuto.
Ogni volta che ho saputo qualcosa, non mi sono mai tirata indietro... ho sempre scritto parola per parola le domande con tutte le risposte degli esami che ho fatto...
perchè risulta così difficile?
Sheila perchè molti dimenticano le domande appena fanno l'esame! Io sono una di quelle... Non mi metto lì a scriverle alla fine dell'esame perchè possono servire a qualcuno, perchè magari sono stanca o non ci penso e il tempo di una chiacchiera, un caffè, arrivo alla macchina e me le sono scordate... Non lo faccio apposta, ma mi capita sempre e molta gente mi dice la stessa cosa...
black...non mi riferisco a questo...
capisco che capiti, capita anche a me per alcuni esami!
era più una questione di solidarietà che altro.
Cmq grazie della tua attenzione! un baciotto, Dottorè!
ciao!
sapresti dirmi le domande uscite all'ultimo appello dei laboratori?in cambio di questo piccolo sforzo posso cercare di aiutarti dandoti info importanti su tutti gli esami!grazie!!
mamma mia ragazzi sono veramente in crisi ma che diavolo di esame di merda
......mi aiutate a capire come cavolo devo studiare questo esame?
quando parla della taratura per me è incomprensibile quel libro....ma perchè rendono le cose così complicate?