-
risp
Grazie di nuovo!In pratica mi conviene fare master etc in psicodiagnostica, formarmi su delle tecniche riabilitative e sperare che dopo la laurea e l'abilitazione trovo qualcosa in questi centri giusto?
Scusa se te lo chiedo ma tu lavori in centri di questo tipo?
Sei di Roma per caso? Se preferisci rispondimi in privato:)
grazie ancora!!!!
-
Ciao
l'Istituto di Ortofonologia di Roma si occupa della presa in carico di bambini e adolescenti con problematiche di vario tipo, organizza incontri con la scuola ed
i genitori, fa sedute di psicoterapia individuali e di gruppo, gruppi di psicomotricità, logopedia, e molto altro ancora....
Io ho svolto il tirocinio presso di loro e mi sono trovata veramente bene,' è un'esperienza valida e molto formativa, credo siano disponibili ad accettare volontari e poi..... non si sa mai....
-
risp paola luna
Grazie Paolaluna per le informazioni lo terrò in considerazione!!!!!
-
Riferimento: tsmree
Salve, devo iniziare il tirocinio post laurea magistrale e vorrei farlo nella TSMREE dell'ASL roma D. Qualcuno ha fatto tirocinio lì così potrebbe darmi info sul funzionamento e l'organizzazione? Grazie.
-
Riferimento: tsmree
queste informazioni le devi chiedere nella tua stanza di facoltà.. lì troverai anche una sottostanza apposita per il tirocinio e magari anche già un thread sull'argomento:mano:
inoltre questa discussione è vecchissima e in questi casi è preferibile aprire una nuova discussione, grazie:mano:
perciò qui chiudo..