-
... io ne ho una che non dimenticherò mai :blush: :blush:
Bordighera, io ero in vacanza con le mie amiche :Ops:... quel giorno c'era il mare grosso :look: e la bandiera rossa, ma le mie amiche propongono di fare il bagno lo stesso... entriamo in acqua, facciamo 'sto bagno :insonnia: ,ad un certo punto decido di uscire dall'acqua :idea: ... volto le spalle al mare e alle onde, faccio due passi verso la riva... e vengo investita da un'onda enorme, che mi fa cadere... io mi sono ritrovata con la faccia schiacciata sul fondo sassoso :argh: ,in quel momento ho pensato "qui ci resto secca" :paura: ... dopo un attimo sono riuscita a rimettermi in piedi, chili di sale e acqua mi erano entrati negli occhi e per me che porto le lenti a contatto non è proprio il massimo :nono:, ecco, diciamo che non vedevo più nulla :bua: ... in quel momento vedo due ragazzi che dalla riva mi fissano così --> :insonnia: ... " 'zzo avranno questi da guardare??" penso :zott: ...in quel momento arriva la mia amica e mi fa:"stai bene???? ............ma.............Chiara!!!!!! :look: :look: :look: :look: ,colta da un'intuizione geniale abbasso gli occhi :idea: e ... oddio... l'onda mi aveva letteralmente strappato via il pezzo di sopra del costume!!!!!!!!! :insonnia: :insonnia: :insonnia: :insonnia: :insonnia: :insonnia: ....ecco perchè quei due mi fissavano in quel modo...:sbonk:
-
Beh i famosi 5 minuti di vergogna nn glieli leva proprio nessuno!:cool: :P :wink: :)