-
Io sono 48esima Federica...e pensa che mi sn iscritta la mattina stessa che hanno aperto la lista!Penso che saremo circa 200 povere anime quel giorno,ma credo anche che ci smisteranno in 2 0 3 giorni.
In bocca a lupo!:gl:
Ps:te come sei messa a studio?ti senti pronta?io ho una paura...!
-
No, non sono assolutamente pronta... a questo punto forse è anche meglio che sia 180sima... avrò più tempo per studiare....
In bocca al lupo. Fede:)
-
Secondo me andrà tutto bene... poi so che Taboni fa anche domande tipo: "se tu fosssi un antropologo e ti trovassi, che so, in Messico, da dove partiresti con i tuoi studi?" :)
-
Quanti libri!!!!!!!
:eek: Ciao a tutti!!!!!!Mi rendo conto che Antropologia ormai per voi è acqua passata:summer:ma io inizio a prepararla adesso.......ho dato un'occhiata ai testi e per la parte monografica sono molti!!!!!!!!Vorrei un consiglio soprattutto per quei testi dei quali bisogna fare soltanto alcuni versi,bisogna acquistarli o in Urbino si trova qualche libreria che ha soltanto le fotocopie di quei versi?Insomma qualsiasi informazione mi sarà utile.....anche i prezzi dei testi nel caso non potendo venire ad Urbino dovessi acquistarli a Roma!Bè scusate la mia confusine in merito ma non avendo visto i testi non mi è ben chiaro il programma d'esame quindi non riesco a capire quali testi siano indispensabili e quali meno!Conto sempre sulla vostra collaborazione!!!!!!!!!!:smack:
-
Testi indispensabili secondo me sono i due di Taboni e quello di Freud... Per gli altri puoi provare a chiedere se hanno fotocopie alla libreria Unidea...
Cmq, Francy, io sono a Roma.... Se vuoi ho alcune fotocopie che ti posso passare....
:) Fede
-
Ciao Francy, indispensabili da fare sono tutti, a me all'orale hanno chiesto in pratica tutto il programma, in ogni caso per quanto riguarda il Prometeo incatenato, le Opere e i giorni, la Teogonia e il Protagora puoi cercare di trovare le fotocopie, potresti anche trovarle in una libreria di Urbino che è in via Mazzini(quella via in discesa che ti porta ai posteggi di Borgo Mercatale).Comunque i libri più importanti sono quelli di Taboni che io mi sono fatta spedire a Roma dalla libreria Unidea questo è il numero 0722/4131. Un bacio e per qualsiasi cosa ti mando il mio cell. con un mess. privato. Un bacio :smack: Ale