dite che non è preoccupante che mi è rivenuta voglia di leggere i libri di agatha cristie che non ho letto 10 anni fa???? :confused:
Printable View
dite che non è preoccupante che mi è rivenuta voglia di leggere i libri di agatha cristie che non ho letto 10 anni fa???? :confused:
Mi sa che mi butto su un classico...
La coscienza di Zeno di Svevo
macchè preoccupante, fai benissimo!!! i libri sono stupendi, Agatha è sempre Agatha :love: e si legge ad ogni età :sisi:Citazione:
Originariamente postato da Carrie
è vero!!!!!!! :) per ora ho preso "i segreti di roma" di augias...e poi mi butto su qualche titolo della cristie che non ho ancora letto :cool:
anch'io ho intenzione di rileggere Agatha Cristie...:sisi:
non tramonta mai, era bravissima!
io ho intenzione di fare una sortita alla feltrinelli dove fanno il 25% di sconto sugli economici. intanto ho preso il catalogo e mi sono segnata almeno una decina di libri che voglio assolutamente comprare...
nell'attesa di trovare il tempo di andare in libreria leggerò finalmente "no logo" di n. kleine e "ma le stelle quante sono" di G. Carcasi (di cui ho già letto "io sono di legno", che mi è piaciuto molto).
ma cmq per me estate o inverno non fa differenza...non riesco proprio a stare senza un libro...
io leggerò i due libri di torey haiden che mi mancano da leggere (una bambina e il gatto meccanico). Se non avete mai letto niente di questa autrice che, poi, è una psicologa che lavora con i bambini difficili, vi consiglio di farlo.....sono bellissimi!:30:
aggiornamento
La partenza prossima, ho estratto e posizionato sulla scrivania, i libri da portarmi in viaggio:
- Trieste sottosopra di Kovacich
- Kundera :love: - L'insostenibile leggerezza dell'essere - Amori ridicoli
- La donna che non poteva essere qui - G.Musso
- Caos Calmo :sbav:
- Gatti e delitti....che il secondo romanzo della raccolta ancora lo devo leggere :cute:
poi ovviamente "la casa del sonno" se non lo finisco prima della settimana prox :smile:
grazie ad aNobii ho curiosato in varie librerie e adesso ho un sacco sacchissimo di titoli per letture vacanziere! tutto ciò è molto positivo perchè ho scoperto dei libri che non conoscevo ma sarà molto negativo per le mie tasche :asd:
tra i candidati:
- Gomorra
- Tre uomini in barca
- La tredicesima storia
- Una vita da lettore
- Momo
- C'è nessuno
- A sud del confine, a ovest del sole
ma ne ho anche altri :sbonk:
Ti posso chiedere quale casa editrice li pubblica e dove li hai trovati?Io non riesco a trovarli da nessuna parte :(Citazione:
Originariamente postato da Alessia Va
aggiornamento
- Gatti e delitti....che il secondo romanzo della raccolta ancora lo devo leggere :cute:
Momo :love: ele devi leggerlo :love: assolutissimamente :love:
Io lo adoro :love:
Collana: Gli speciali del Giallo MondadoriCitazione:
Originariamente postato da Annina79x
Ti posso chiedere quale casa editrice li pubblica e dove li hai trovati?Io non riesco a trovarli da nessuna parte :(
Trattasi dei periodici bimestrali che si trovano anche in edicola.
Questo di "Gatti e delitti" è del Dicembre 2006.
Non saprei se in giro ne trovi ancora.
Prova a chiedere in giro, nelle edicole...magari qualche copia è rimasta...
Buona fortuna!
I libri di Ligabue che ancora non ho avuto tempo di leggere,almeno "Fuori e dentro il borgo" e "La neve se ne frega",se faccio in tempo anche le sue poesie.
la neve se ne frega è stupendo :love: :approved:
Io penso proprio che leggerò il quinto libro di Harry Potter (la scorsa estate mi sono letta i primi quattro)...e poi quello che mi ispirerà!