si facci sapere così possiamo fare anche una raccolta firme!
Printable View
si facci sapere così possiamo fare anche una raccolta firme!
ragazze_i...chi deve sostenere questo esame...e gradirebbe un appello a luglio(come è nostri diritto tra l altro)si faccia trovare domani all orario di ricevimento del prof....io ci sarò...e con me altri colleghi...più siamo e piu è probabile che la richiesta venga accolta!!!mi raccomando...:corteo: :five:
:P
...aveta dato un occhiata ai risultati dell appello del 5 giugno?????:eek: :eek: :eek: :sbonk: :sbonk: :zott: :zott:
cosa ha detto nicotra per l'appello a luglio?
siamo riusciti a strappargli un posticipo d esame...sarà fissato pre il 26 giugno...da domani dovrebbe esserci tutto sul portale....:approved: :approved:
comunque ho visto che nicotra per l'esame di statistica inferenziale e psicometria ha messo delle esercitazioni e delle dispense sul portale invece per noi non le ha messe!:(
...io sto usado le dispense che ha dato per Inferenziale...pare che fungano...scrivo anche per gli altri-e che l esame consisteva in tre problemi...due sulla t di student e uno sul chi quadro...niente teoria e niente possibilità di visionare le formule....:eek: :eek:
aiuto questo esame è dieci volte peggio di quello di pastore :sbonk:, miao puoi guardare per favore se quelle che hai tu sono le stesse che lui ha messo nel sito?
si domani gaurdo e ti dico......:sbonk: :sbonk:
SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI ISCRITTI PER L'ESAME DI ELEMET DI PSICOMETRIA CHE LA DATA PREVISTA PER LA PROVA E' SPOSTATA A VENERDI 22 GIUGNO PRESSO LE AULE 1B E 4B AD INIZIARE DALLE ORE 16:00
e per noi di metodi????non ha messo nessun avviso!!!!
Ciao c'è qualcuno che qsto pomeriggio ha dato l'esame ?
Che esercizi ha messo?
Grazie
ragazzi c'è qualcuno che ha dato questo esame il 26?
Tutti in vacanza??? allora, si è capito di preciso in cosa consiste l'esame? si ha idea di che tipo di esercizi abbia dato nell'ultimo appello???:sbonk: :P
E domanda ancora più complessa: come vanno interpreatati gli esiti sul suo sito?!?:eek: :eek: :eek:
miaooo...io ho dato l esame...e l ho trovato fattibile....e se non fosse che non ho testa ultimamente per la vicisssitudine che mi ha colpita l avrei pure fatto bene....erano tre esercizi...io ho individuato un chi quadrato...un confronto fra campioni dipendenti....e un altro z tra campioni indipendenti però...bisogna studiarsi le formule a memoria e saper svolgere alla perfezione gli esercizi...con relativi grafici...ma non è impossibile come credevo...:argh:
Capisco...bene, diciamo che è incoraggiante:)
da che libri hai studiato nel dettaglio? i suoi ( se si quali )? o le dispense che avevamo una volta quando ancora era a crocette?:P