-
Ragazze , per chi ha frequentato e deve preparare la tesina la consegna è il 17 dicembre alle ore 11.00. Potete anche incaricare qualcuno per portarla al posto vostro. Ah , la prof oggi ha contato i nomi presenti nella lista quindi suppongo accetterà le tesine di chi si è segnato e le ha dato il titolo.
-
grazie per le info aidi!!!!:yahoo:
-
Grazie dell'informazione_! Ma dove ritirerà le tesine?
-
-
ciao..sono nuova!Qualcuno per caso sà se la professoressa metterà 1 appello a febbraio?
-
Le prof in questo laboratorio sono 2: Ravenna e Turella. Il primo appello dovrebbe essere quello di febbraio in teoria, ti consiglio di contattare una delle due prof perchè non so bene come funziona questo esamen per chi non frequenta
-
nessuno sa come funziona per i non frequentanti??
non ci sto capendo più niente-----sarà la febbre sarà il freddo... ma mi si sta impallando il cervello!!!! :sboink:
-
Nono... è questo esame... non capisco neanche io che frequentavo...
Per i frequentanti: come va con la tesina? Io non so dove andare a parare... help!
-
...questa tesina è un interrogativo...
:argh::argh:
io la sto facendo cercando di approfondire gli argomenti, ho cercato qualche libro, ho preso un pò di info su internet ed ecco qua!!
il problema è che non si sa come lei la vuole!!
ci arrangeremo in qualche modo...:argh:
baci baci:yahoo:
-
scusate..la prof ha messo un appello il 17 gennaio 2008...sapete x caso se io che mi sono laureata a dicembre 2007 posso farlo? non ho frequentato le lezioni..
-
non credo
non credo... ma puoi provare a mandare un email e chiedere... poi facci sapere...
s
-
Ciao..nessuno per caso ha informazioni sull'appello di febbraio di questo esame? sul sito non compare ancora nulla!grazie
-
già...dell'appello di febbraio non si sa ancora niente...e neanche dei risultati della tesina...:sbonk:
-
ho scritto alla D'Alessio per sapere se esiste una data a febbraio e la sua riposta è stata che le "date usciranno presto" :look: :sbonk:
aspettiamo :asd: io ho il libro e le dispense da non frequentante....spero basti.
-
...nessuno ha dato qst esame all'appello di gennaio???!!!...qualche consiglio...nn so...ma soprattutto quando esce l'appello di febbraio???...