Re: avanti il prossimo....
1. nome? Veronica
2. ti piace il posto in cui vivi? Ravenna?un sacco!
3. ti piace come sei fisicamente? non molto
4. ti piace come sei interiormente? già meglio
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? 4kg in meno, naso più sottile, occhi più grandi, magari verdi...etc etc!
6. cosa cambieresti del tuo carattere? troppo ansiosa,insicura,frettolosa.
7. credi nell'oroscopo? in linea di massima no
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto?oh, beh, per il calcolo delle probabilità è possibile!
9. di che segno sei? Gemelli
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? moltissimo
11. credi nell'amicizia? si
12. credi nell'amore eterno? credo che uno possa amare una persona per tutta la vita.ma non credo che la cosa possa essere reciproca.
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? la seconda
14. con chi ti confidi di solito? con troppa gente a dir la verità
15. sei una persona capace di ascoltare? penso di si.
16. dai più consigli o giudizi? nessuno dei due a dir la verità
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? provo a lottare nonostante sia abbattuta.
18. sei mai stato vendicativo? direi di sì
19. meglio essere realisti o sognatori? meglio essere realisti.io però son sognatrice
20. un colore che esprime la tua personalità? viola
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? pensierosa
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? Angelina Jolie
23. tendi a mentire? no
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? non si puù star zitti e basta???
25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? tendo a comandare facendo credere agli altri che le decisioni siano loro.che persona bieca.
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? nessuno dei due
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? testarda come un mulo
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? si
29. fai fatica a fare amicizia? no
30. fai fatica a innamorarti? purtroppo è un attimo
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? no
32. la persona che ammiri di più? mia nonna
33. la persona che detesti di più? non saprei
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente.non so
35. descriviti con 3 aggettivi .non so.
1. nome? Flavia
2. ti piace il posto in cui vivi? Questo sì
3. ti piace come sei fisicamente? ora sì, abbastanza, se non fosse per certe rotondità rinascimentali che per fortuna piacciono agli uomini :asd:
4. ti piace come sei interiormente? abbastanza
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? le gambe
6. cosa cambieresti del tuo carattere? l'insicurezza
7. credi nell'oroscopo? no
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? mai
9. di che segno sei? bilancia
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? ma sono caratteristiche così belle che chiunque direbbe: sì, io sono così
11. credi nell'amicizia? sì
12. credi nell'amore eterno? eterno....di eterno c'è solo la morte
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? dipende chi ho davanti, se so che non avrò giudizi o consigli stupidi, parlo
14. con chi ti confidi di solito? con masciao e con mia sorella
15. sei una persona capace di ascoltare? credo di sì, nessuno si è mai lamentato
16. dai più consigli o giudizi? nè gli uni nè gli altri
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? mi abbatto periodicamente, per sfogarmi, ma la lancia è sempre poggiata vicino al mio braccio
18. sei mai stato vendicativo? quando ho rivisto il mio ex con la nuova compagna e lei era brutta e scialba, lui un panzone deprimente, mentre io sembravo una 23enne moooolto carina
19. meglio essere realisti o sognatori? realisti
20. un colore che esprime la tua personalità? viola
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? confusa, stanca, nervosa
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? qualcuno che torna in una casa che sia solo sua
23. tendi a mentire? non per stupidaggini
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? dipende....mi piacciono le bugie rassicuranti
25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? preferisco fare in modo che gli altri decidano credendo di aver liberamente scelto la cosa migliore da fare, ovvero, quello che io voglio
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? non voglio che per realizzare le mie ambizioni sprechi la mia vita
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? sono testarda, ma non amo litigare
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? no
29. fai fatica a fare amicizia? sì, ma non sento molto l'urgenza di trovare un amico a tutti i costi...arrivano quando devono arrivare
30. fai fatica a innamorarti? sì
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? no
32. la persona che ammiri di più? Masciao
33. la persona che detesti di più? nessuno al momento
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente: ansiosa, stanca e temeraria
35. descriviti con 3 aggettivi simpatica, nervosa, puntigliosa
1. nome? Roberta
2. ti piace il posto in cui vivi? abbastanza
3. ti piace come sei fisicamente? no
4. ti piace come sei interiormente? al momento proprio no
5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? non vorrei cambiarlo... vorrei solo accettarlo
6. cosa cambieresti del tuo carattere? idem come sopra
7. credi nell'oroscopo? no
8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? non lo so
9. di che segno sei? capricorno
10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? pare di sì
11. credi nell'amicizia? sì
12. credi nell'amore eterno? sì... nel senso che so di poter amare una persona per sempre indipendentemente da una eventuale separazione delle nostre strade
13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? sto cercando di imparare a tirar fuori tutto, ma è così difficile...
14. con chi ti confidi di solito? Mia cognata ed un mio amico
15. sei una persona capace di ascoltare? credo di sì
16. dai più consigli o giudizi? nessuno dei due... ascolto e basta e se me lo chiedono offro un parere
17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? mi abbatto, ma non mollo
18. sei mai stato vendicativo? qualcuno mi ha detto che sono vendicativa
19. meglio essere realisti o sognatori? meglio sognare realisticamente
20. un colore che esprime la tua personalità? sono tre i miei colori... nero, bianco e rosso
21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? sconforto
22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? Patch Adams
23. tendi a mentire? no
24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? verità
25. sei una persona che tende a comandare o preferisci lasciare prendere decisioni ad altri? preferirei un sano compromesso
26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? sono un'ambiziosa con molti limiti
27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? dipende
28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? sì
29. fai fatica a fare amicizia? un pò sì
30. fai fatica a innamorarti? un pò sì
31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? talvolta
32. la persona che ammiri di più? Chi sa vivere sorridendo
33. la persona che detesti di più? analizzandomi credo di essere proprio io
34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente: malinconica, triste e arrabbiata
35. descriviti con 3 aggettivi: dolce, complicata e appassionata