le parole chiave di fabozzi???????
Qui si parla di parole chiave....cioè per passare l'esame devi dire quelle dueo 3 parole chiave he vuole lui....ma quali sono scusate????ci illuminate vi pregooooooooo
chi farà fabozzi il 12 o l'ha già fatto e ci da qualche dritta?
Io dev ofare l'esame di fabozzi a maggio, solo quello di colloquio. Qualcuno ha qualche dritta da darci?
Qualasiasi cosa........
domande che ha dato appelli precedenti, se chiede anche i casi clinici...quante domande aperte o chiuse per ogni libro...insomma tutto quello che vi viene in mente!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: chi farà fabozzi il 12 o l'ha già fatto e ci da qualche dritta?
Io ho provato fabozzi a settembre e poi a dicembre (dove finalmente l'ho passato:D). Per quanto riguarda il compito sono 4 domande aperte (2 su ogni libro, quindi se dai colloquio sono 2 sul libro di Bollas e 2 sull'altro) e in più mi sembra 4-5 domande a scelta multipla.
Le domande sono abbastanza mirate e le risposte devono essere concise: devi centrare l'argomento senza fare troppi giri di parole!
Quello che ti posso consigliare è quella di ridurre i capitoli di ogni libro a un riassunto di una pagina max di quadernone cercando di inserire i punti chiave del capitolo e utilizzando la terminologia specifica.
Per quanto riguarda i casi clinici ti posso dire che a settembre una delle due domande del libro "Forme dell'interpretare" riguardava un caso clinico, ma a dicembre non ne ha chiesti...:rolleyes:
Spero di esserti stata utile
Un mega in bocca al lupo!!:yahoo:
Grazie millllleeeee!!!!!!!!!!Sei stata molto utile davvero!mi sapresti dire quale è ladonada sul caso clinico????Grazieeeeeeee
Se non mi ricordo male è il capitolo scritto da Giannaoukulos (si scrive così??:sbonk::sbonk::sbonk:) e si trova nel libro Forme dell'interpretare.
Un mega in bocca al lupo!!!:approved:
sapete che domande ha fatto a febbraio????????????????????vi prego rispondeteeeeeee
qualcuno sa che tipo di valutazione da alle domande? cioè alle domande a crocette quanti punti da?io ho fattosolo quelo di colloquio e volevo capire come valuta domande aperte e a crocette.cmq ragazze questo esame è troppo diffiicile.
chhe domande ha fatto oggi???
io ho fatto solo colloquio quindi avevo domande a parte cmq:
bollas: oggetto conservativo e usi espressivi del controtransfert
forme dell'interpretare: il capito su winnicot e la realtà psichica facendo riferimento agli stati di indifferenziazione e all'interpretare come comunicare
sono molto demoralizzata l'ho studiato tanto e non credo sia andato benissimo perciò mi rode veramente tanto.