Riferimento: Test d'ingresso...
http://www.psice.unibo.it/Psicologia...sti_laurea.htm
mi raccomando, mai disperare se non siete entrati alla prima botta!! fate la richiesta per il ripescaggio!!!
in bocca al lupo
Citazione:
Originalmente inviato da
psicologino
...si ke si può guardare..in teoria ti danno un foglio cn le dom e uno per le risp..io sn andato il 12 luglio a cesena e hanno anke detto ke le dom di ragionamento logico e approccio al sapere scientifico sn dei completamenti..
In che senso sono dei completamenti?
Citazione:
Originalmente inviato da
elaisabel
ciao a tutti sn da poco iscritta e anke io ho il tuo stesso problema tiziapsiko....
una cosa volevo sapere se c'è qlcn che lo sa.. io ho il test il24agosto a cesena e volevo sapere: qnd faccio i problemi di logica ho bisogno assolutamente di un foglio su cui poter ragionare e calcolare.. al test cm faccio??? il plico cn le domande posso sottolinearlo o cmq posso scriverci sopra?.. non bisogna fare tutto a mente spero altrimenti è un macello!!!
Ciao elaisabel,
quando ho dato il test d'ammissione alla triennale, i calcoli andavano fatti a mente,in quanto il plico delle domande non deve riportare segni altrimenti la prova è annullata.Al massimo c'è sempre il banco su cui scrivere :-) io ho fatto così :-P
Purtroppo non so dirti se nelle nuove prove hanno deciso di fornirvi anche un foglio bianco per i calcoli.
Citazione:
Originalmente inviato da
lunghina87
Ciao elaisabel,
quando ho dato il test d'ammissione alla triennale, i calcoli andavano fatti a mente,in quanto il plico delle domande non deve riportare segni altrimenti la prova è annullata.Al massimo c'è sempre il banco su cui scrivere :-) io ho fatto così :-P
Purtroppo non so dirti se nelle nuove prove hanno deciso di fornirvi anche un foglio bianco per i calcoli.
Non riesco a trovare il libro Prima lezione di biologia di Boncinelli.. =(
Io per il test ho utilizzato il mio vecchio testo di biologia....e sn passata :-) quindi credo che possa bastare un qualunque testo di biologia
Citazione:
Originalmente inviato da
lunghina87
Io per il test ho utilizzato il mio vecchio testo di biologia....e sn passata :-) quindi credo che possa bastare un qualunque testo di biologia
Si lo credo anch'io, ma quale biologia?! E' troppo vasta come materia.. o.O