Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se la Prof. Paniccia, ha dato qualche indicazione per l'esame di Analisi della domanda - Intervento clinico? Ho perso le ultime 3 lezioni!!! :zott: Grazie!!! :sbonk: :asd::ciao:
Printable View
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se la Prof. Paniccia, ha dato qualche indicazione per l'esame di Analisi della domanda - Intervento clinico? Ho perso le ultime 3 lezioni!!! :zott: Grazie!!! :sbonk: :asd::ciao:
salve a tutti .
ho seguito questo laboratorio della Paniccia,, e vorrei sostenere l'esame il 17,, a lezione non ci han dato elementi sulla forma dello stesso, qualcuno sa se è orale ,scritto,,o cosa? grazie :)
ragazzi qualcuno può dirmi dove riuscire a reperire i libri?! e le 100 pagine senza comprare il libro Progetti di intervento psicologico (pp393-493)?! io non so più dove sbattere la testa...mi sta facendo impazzire st'esame....va contro ogni cosa che io abbia studiato in 3 anni a firenze....MI STANNO VENENDO LE CRISI ISTERICHE!
Ciao a Tutti!Io ho seguito il corso da frequentante ma la prof non ha specificato nulla sull'esame..Le tematiche sono quelle commitenza-utenza-consulenza questo è certo,mi è arrivata voce che chi frequenta ha come libro solo la ricerca su San Lorenzo(che lei durante il corso ci ha fatto comprare).Ma è sicuro che fa delle distinzioni?Perché non è che ha preso le firme..
Qualcuno mi può confermare?
Qualcuno ha fatto l'esame recentemente e sa darmi qualche dritta?Per esempio nella differenza che fa tra frequentanti e non?
Devo fare l'esame fra una settimana:mumble:
ciao...anche io devo fare l'esame....ma non ho idea! sai almeno se è scritto o orale? di che avete parlato nel corso? io ho frequentato la prima settimana e c'ero quando ha parlato del libro...più o meno i l tema è stato la committenza...poi che avete fatto? ma per il resto non so nulla...e non so proprio come fare!
tu cosa stai portanto come libri? il libro sull'aet è necessario?
Il fatto è che le sue lezioni non sono quelle ordinrie in cui spiega un argomento,quindi di specifico non saprei che dirti...cmq è certo che sarà sul rapporto COMMITTENZA-CLIENTE-CONSULENZA.
Non ha detto nulla ma ha fatto capire che è scritto,poi sentendo gli altri tutti hanno detto che è scritto e che si tratta di un caso dove rintracciare committente,consulente,utente. Se porti il libro su san Lorenzo farà qualche domanda su quello..doma ni vediamo!:sbonk:
Ciao a tutti!Ieri ho sostenuto l'esame ora vi racconto tutto..
Eravamo tatissimi,c'erano anche chi aveva fatto il corso con la Giovagnoli.
L'esame è stato tranquillissimo,si copia e si parla senza problemi (ve lo dico io che non sono un asso nel copiare!)e la domanda a cui rispondere era 1 per i frequentanti su 3 che te ne presentavano.
Per i non frequentanti doveva esere la stessa cosa ma x un disguido non hanno potuto avere il foglio di domande perciò l'hanno fatto orale.Non ho visto bene come sono andati,ma non credo ci siano state grosse difficoltà.
Ora la mia perplessità è questa:mumble: se era così facile anche all'altro appello perché quasi la metà è stata bocciata?:mumble: Questa cosa mi puzza..cmq staremo a vedere quando escono i risultati!
Le domande erano:1) processo istituente della ricerca di San Loreno
2)Risorse/problematiche della Cultura Locale
3)differenza tra questionari ordinari e ISO.
Spero vi abbia aiutato un po'a svelare l'arcano di quest'esame:approved:
Ciao anch'io ho fatto l'esame il 17 qualcuno sa dirmi se hanno detto quando usciranno i risultati?...a tutt'oggi ancora nulla!!! :jd:
Ancora niente! Lei non ha detto nulla..ormai sono passate ben 2 settimane! ma...
...Qualcuno sa se i risultati del 17 febbraio con la paniccia sono usciti???
ragazzi e ragazze scusate ma allora st'esame in cosa consiste per i NON frequentanti domande teoriche a cui rispondere?non un analisi del caso
qualcuno sa darmi qualche info su cosa chiedono (non frequentanti)?? Ho l'esame domani :(((
ragazzi che domande hanno fatto all'appello di oggi x i non frequentanti, come si svolge?anche cn il commento di un caso clinico?
si sa niente dei risultati?:gl: