Riferimento: Psicologia del pensiero e valutazione delle capacità intellettive
a nicla...dimenticavo
quando seguii la prima lez la casadio ci disse che anzichè portare il suo testo potevamo portare 2 saggi in inglese...bastava contattarla via e-mail e lei ti mandava il materiale..a me mandò 3 saggi io scelsi i + corti ovviamente...
x il resto ricodate che l'esame è tenuto da 2 prof, quindi nn basta parlare solo con lei...
al mio esame c'erano 2 raga che avevano parlato solo cn la casadio e avevano interpretato a loro modo l'email della prof. quindi si sn presentate avendo studiato il libro della casadio (inutilmente) e 200 pag di saggi in inglese... senza studiare i test d'intell...
il risultato: sn tornate a casa...
x quanto riguarda i saggi...nn bisogna conoscerli alla perfezione... a me cm a molte xsone che l'hanno fatto...ci è bastato tradurre su google i saggi x capire di che si trattava..poi ho ricercato gli argomenti su google e mi sn costruita un discorso...tutto qua...giocatevi bene le vostre carte...
per rebecca....prima di tutto cerca di fare meno l'arrogante e poi se ti scoccia dare informazioni, nessuno ti costringe a farlo...premesso ciò ritorniamo all'argomento in questione e cioè l'esame di Psicologia del pensiero e valutazione delle capacità intellettive....
P.to num.1: tu l'esame l'hai fatto a settembre quindi hai seguito il programma 2007-2008, e siccome noi dovremmo farlo a dicembre o cmq in quest'anno accademico allora la nostra guida di riferimento cambia...ok? e se tu osservi attentamente nella guida 08-09 vengo riportai i libri da studiare, cosa che nella guida 07-08 non c'è....
p.to num.2: chi ti ha detto a te che non c'è il libro sui test d'intelligenza...se avvessi letto attentamente quel che noi abbiamo scritto avresti notato che abbiamo anche noi riportato questo libro come materiale da studiare.
p.to num.3: pensa alla tua laurea e cortesemente lascia stare questo thread anche perchè noi vogliamo sapere informazioni dalle persone che stanno adesso frequentando le lezioni e non da quelli che l'hanno frequentate l'anno scorso....
quindi per finiremi rivolgo a coloro che frequentano e vi chiedo se potete spiegarmi un pò il programma e le novità di quest'anno? grazie mille
ragazzi, per caso qualcuno ha gli articoli tradotti della casadio??? sarebbe un bellissimo regalo.... ovviamente molto ricambiabile... magari contattatemi in MP. grazieeee!!!
Allora:La prof Casadio ieri ha detto (per i frequentanti) di studiare i capitoli 1-2-3-4-5-8 più, a scelta, o un articolo in inglese o un altro capitolo del libro. Il libro è "Psicologia del giudizio e della decisione".
Per Saggino invece bisogna studiare il libro "I test d'intelligenza"(sempre per i frequentanti).
Ricordo che nn prendono le firme a lezione quindi...siamo tutti frequentanti...eheheheh
ragazzi, scusate volevo sapere se il volume in inglese (Eysenk) fa parte del programma del prof. Saggino e se ai frequentanti all'orale interroga di sicuro anke su quello.
scusate volevo dire ai nn frequentanti....
ragazzi qlcn sa se martedì 4 c'è casadio o saggino???
Ragazzi nn sono potuto venire a lezione nelle ultime 2 settimane...
Hanno detto qualco'altro sulle modalità d'esame o è rimasto tutto invariato???
Vi prego rispondetemi...please...
Ciao a tutti\e:asd:
salve!
volevo sapere se qualcuno sa se saggino ha dato delle slide a lezione, non ho potuto seguire tutto il corso e volevo sapere qualcosa in +su saggino, dal momento che la parte della casadio per i frequentanti è molto chiara!se qualcuno ha informazioni mi faccia sapere, gentilmente!
grazie mille!
ma non c'è proprio nessuno che sappia qualcosa?grazie!
posso dirti che saggino a lezione ha detto di portare il libro sui test d'intelligenza e basta...poi però nn sono più and a lezione per tutto novembre...quindi nn sò!!!
:skunk:
per la casadio invece sò che c'è il libro sulla psicologia del giudizio e della decisione! correggimi se sbaglio...:mumble:
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da
fabiozza
posso dirti che saggino a lezione ha detto di portare il libro sui test d'intelligenza e basta...poi però nn sono più and a lezione per tutto novembre...quindi nn sò!!!
:skunk:
per la casadio invece sò che c'è il libro sulla psicologia del giudizio e della decisione! correggimi se sbaglio...:mumble:
ciao
si è così o almeno, così sapevo anche io , ma non ho frequentato proprio tutto il corso, quindi volevo sapere se era stata aggiunta qualche info!cmq per la casadio il libro è quello!
aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!
qualcuno mi sa dire il programma d'esame preciso?????? ho mandato una mail alla casadio e mi ha detto di portare il cap .4 e 5 di logica e psicologia del pensiero e in più 2 articoli in inglese ...... per saggino un art. sull'intelligenza e il librosui test di intelligenza......perfavore qualcuno mi dica qualcoca
grazie!!!!!!
no il programma è:
- psicologia del giudizione e decisione (da cap.1 a 6)più uno a scelta
- test d'intelligenza e un art. in inglese
io faccio questo esame a febbraio e tu?