troppo carino: la ragazza però è una bstarda immensa.
Axel for president! E' un mito, me lo guarderei solo per lui: è un mito quel personaggio!:tajo:
Printable View
troppo carino: la ragazza però è una bstarda immensa.
Axel for president! E' un mito, me lo guarderei solo per lui: è un mito quel personaggio!:tajo:
:yahoo: Non trovavo nessun thread su questo telefilm ed ero pronta ad aprirne uno nuovo, ma a quanto pare..non sono la sola a seguirlo!
Mi sono persa le primissime puntate, però ora ho iniziato a guardarlo pure io..
Ma quant'è odioso Axel? :zott:
In compenso Cem.. :look:
[Sa un pò di Cesaroni in versione tedesca...]
sono spettacolari le continue battute tra costa e cem del tipo: "noi turchi non siamo violenti come voi greci, come avete fatto ad entrare nell'unione europea?" che riflettono i contrasti atavici tra greci e turchi.
che ridere...
lo sto seguendo da un pò e mi sono innamorata di questo telefilm ,però la puntata di lena che per ripicca va con axel.... mi è sembrata troppo scontata! nell'ultima che ho visto si faceva vivo il padre di Lena e Cem esce con un'amica di Lena... ma sono già repliche??
e un'altra domanda,ma il greco amico di Cen si è dichiarato o no ad Yagmur??
x distiller..... non so per quale assurdità ma una mia amica che vive a 2 isolati da me nn prende mtv, mentre a me si vede bene.... non disperare e magari prova a trovare qualcuno che sposti l'antenna condominiale!!!( a noi qualcuno lo fa ogni tanto , senza avvisare gli altri .... per esempio dal mese scorso un paio di canali si vedono inspiegabilmente benissimo, e altri un pò meno...)
Anch'io mi sono persa la puntata di venerdi..:look: Chi sa dirci cos'è successo?
* Kebab for breakfast
La serie tedesca è in replica dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV con un doppio episodio fino al 21 novembre.
:( Ma nooo, è finito così?
Ma c'è una seconda serie?
la seconda serie è già stata trasmessa, ed è quella che è appena finita.
per adesso stanno montando la terza serie, ma non si sa quando uscirà sugli schermi in italia :dunno:
Ah ecco, io pensavo fosse la prima.. :(
Grazie Pinga!
L' ho scoperto da poco. E' troppo bellino! Lo sto guardado su sky (fox). Sarà che sono stata pochi mesi fa in Turchia...;)