Riferimento: eds parma: consigli e materiali
Audrey, sono Martina, vecchia laureata in psicologia (2006) :)
Posso chiederti di inviarmi il tuo numero cosi' magari posso contattarti per chiederti alcune cose sull'esame di Parma?
Io l'ho provato aime' 2 volte, l'ultima nel 2009...
Sono disperata voglio togliermelo assolutamente!!!
Io mi sono trovata male col Rovetto...tanta fuffa...
Saresti gentilissima.
Grazieeee
Martina, questo è un forum pubblico e le discussioni devono essere utili a tutti! Ti invito a leggere il regolamento linkato nella mia firma, e ricordare che per queste richieste ci sono i messaggi privati ;)
Grazie per la collaborazione!
Lo Staff
ciao a tutti
mi chiamo Camilla, non frequento l'università di parma dal lontano 2002 quando mi sono laureata :ez:
ora vorrei fare l'esame di stato a novembre
qualcuno sa dirmi a parma quanto tempo passa tra una prova e l'altra? :relax::dunno::sherlock:
sono già in panico perchè non sopporto il libro moderato rovetto.....è lunghissimo!!!!!!!!:omg2:
grazie a tutti
sui tempi..non so aiutarti..non ricordo, attendiamo qualcuno che magari ne sa più di me!
Per il resto posso consigliarti un metodo che ho usato io e che è stato(per me) utilissimo!
Ho stilato dei temi su ogni argomento con tutte le info importanti, tipo introduzione, teorie importanti(un paio approfondite), strumenti diagnostici, applicazioni.
Poi..ho studiato solo quei temi!
questo metodo, amio avviso aiuta a focalizzare l'attenzione sulle info importanti e a non perdersi in questo mare di roba!!!!!!!!
camillad, ti prego di non uppare 3d del 2007 :sbonk: ma di porre le tue domande nel 3d correntemente aperto per la prossima sessione.
grazie per la collaborazione, qui chiudo!
Lo Staff di Ops ;)