-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore. Achille se la tirava troppo :zott:
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? :dunno:
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? no
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
° Chi invidi, al momento? nessuno
° Un bel nome francese, femminile? :dunno:
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? :dunno:
° Flash Dance o Dirty Dancing? non amo i film dove ballano
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? :dunno:
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? purtroppo no
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no...
° Possiedi la tua tazza personale? :sisi:
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? no
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? :metal:
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il naso storto di una mia amica
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? sara
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? per niente
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? bo
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? fare una tesi sperimentale con un professorone partendo da 110 e lode
° Sai imitare bene qualcuno? :sisi:
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? no
° L'animale migliore della fattoria? la mucca
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
° Ti piace andare al cinema da solo? si
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? boh
° Ti è mai crollata una mensola? sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Bronze
° Credi nella vendetta? no
° Cosa fai quando hai le paturnie? bestemmio come nei fumetti :asd:
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? spessissimo
° Perchè i calciatori sputano sempre? poveri, pieni di catarro :rolleyes:° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? per niente
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: offrirsi volontarie all'interrogazione il giorno successivo! Vedi come non bigi più!
° Come immagini l'interno della tua testa? le scimmie urlatrici
° Sasso, forbice o carta? sasso
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Proprio non lo so..non ho visto il film
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? Un pò sì e me ne vergogno..cmq non solo con gli arabi, diffido di chiunque porti un bagaglio più grosso del normale..entro stupidamente in paranoia
° Divano o cuscinone gigante? Divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? No
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Era piccola, non mi piaceva
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? Da piccola
° Hai paura del sonno? No
° Ti guardi mai il culo allo specchio? Ogni tanto, per vedere come mi stanno i jeans
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
° Chi invidi, al momento? Chi si laurea
° Un bel nome francese, femminile? Elenoire
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? No
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing tutta la vita
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Ho cercato qualcosa su di lui su google, ma non mi sembra così stupido..ho visto di peggio
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? No
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No
° Possiedi la tua tazza personale? Sì ma non la uso mai
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Ho notato che per fare la valletta a controcampo bisogna portare scollature profonde, lo sguardo annoiato e non capire assolutamente nulla di calcio
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Non tanto bene
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No, non mi piace la metropolitana
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? Louis, mio nipote..o si nasconde o spalanca gli occhi i modo buffissimo
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? David
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? L'orologio è una parte di me
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? No, un paio d'anni
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Se posso lo accarezzo
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Non mi ricordo, forse un paio di magliette quest'estate, molto carine
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Frequentare i corsi per la cresima
° Sai imitare bene qualcuno? Non sono brava
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? Ogni tanto
° Possiedi un carillon come si deve? No, un pò mi urtano
° L'animale migliore della fattoria? I cavalli
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No
° Ti piace andare al cinema da solo? Non lo so, però mi piacerebbe provare
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? Al bambino meno rompicoglioni
° Ti è mai crollata una mensola? No
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Nocciola's caffè..ma farebbe schifo
° Credi nella vendetta? Sì
° Cosa fai quando hai le paturnie? Mi lamento
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? No
° Perchè i calciatori sputano sempre? Perchè sono maleducati??
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? No, non credo
° Sai usare la lavatrice? No
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? No
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: Volontarie alle interrogazioni
° Come immagini l'interno della tua testa? Piena di neuroni
° Sasso, forbice o carta? Carta
-
Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si pensato ma mai mamma non era molto d'accordo :asd:
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? boh...
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? si
° Chi invidi, al momento? chia fa la psicologa
° Un bel nome francese, femminile? boh..
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?ah ah ah.....No
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi è
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? cioè...?
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
° Possiedi la tua tazza personale? si
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? :D ah ah ah...:sisi:
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il mio ex mentre dormiva :asd:
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? lui
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio e cellulare
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, però lo accarezzo e me lo comprerei
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? una camicia vila e bianca
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? decidere di smettere di fumare
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si :asd: spesso
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? no
° L'animale migliore della fattoria? la mucca
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si :sisi:
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No. per niente lo odio
° Ti piace andare al cinema da solo?si
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? non ce l'ho
° Ti è mai crollata una mensola? sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? angel
° Credi nella vendetta? si
° Cosa fai quando hai le paturnie? piango
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
° Perchè i calciatori sputano sempre? ah non so
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? non penso
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: guardare ogni volta un cinema muto oppure in una lingua difficilissima con i sottotitoli...e che il film sia super pacco...
° Come immagini l'interno della tua testa? incasinata
° Sasso, forbice o carta? carta
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? A scuola studiando l'Iliade parteggiavo per Ettore e trovavo Achille un gran coglione :metal:
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si ogni tanto
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ricordo, immagino di sì
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? un corvetto
° Hai paura del sonno?ho degli incubi a volte
° Ti guardi mai il culo allo specchio?sì, poi piango
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto?immagino di sì
° Chi invidi, al momento? chi ottiene senza fatica un lavoro che io non avrò mai :polemico:
° Un bel nome francese, femminile? non mi viene...
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?no...che domanda dementeeee :tajo:
° Flash Dance o Dirty Dancing? Jennifer Beals forever
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia, può darsi
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? nel senso di bianca fredda e silenziosa? :look:
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no, sono una classicona
° Possiedi la tua tazza personale? ho un sacco di tazze, tutte mie
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? non conosco la trasmissione ma non faccio fatica a crederci
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sì!
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso?con il treno
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? diciamo sul lavoro
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo?mmm. Ne ho più in negativo. In positivo direi la madre di un'utente, ultimamente
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? sì.8 anni
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte (ok ok lo ammetto: spesso :ehm: )
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? mmm...boh?
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? continuare a cercare di capire cosa passi nel suo cervello :sigh:
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? odio il nascondino
° Possiedi un carillon come si deve?più o meno
° L'animale migliore della fattoria? il coniglietto. (eh sì sono di parte :cute: )
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? semisdraiata
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? mille mila volte
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no e mio babbo me la fa sempre, come faceva Benny Hill nel suo vecchissimo show
° Ti piace andare al cinema da solo? sì
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?la mia fabbrica di cioccolato? La venderei all'asta e con i soldi aprirei un centro di terapia familiare
° Ti è mai crollata una mensola? sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?da qualche parte ho già letto sta domanda, comunque sarebbe della catena equa e solidale Cafè de la paix
° Credi nella vendetta? ci credo? ma che domanda eh? boh. non è che serva quasi mai, ma a volte è difficile rinunciare
° Cosa fai quando hai le paturnie? rimugino
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte. o di confrontarmi con qualcuno
° Perchè i calciatori sputano sempre?non saprei. fanno un sacco cdi cose cretine, tra cui questa
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? una zitellona secchiona? non so ma credo di no :asd:
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? siiii
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: offrirsi volontarie nelle materie che avete saltato.
° Come immagini l'interno della tua testa? umido e grigiastro
° Sasso, forbice o carta? sEsso nella posizione della forbice. La carta può sempre servire. :D
-
° Achille o Ettore (andiamo...)?Ettore :sisi:
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? No :dunno:
° Divano o cuscinone gigante? Divanone :sisi:
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? No i miei mi arano :sisi:
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Brava ma non splendida :nono:
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? Avevo 12 anni :sisi:No è bellissimo :cute:
° Ti guardi mai il culo allo specchio?Dovrei? :look:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto?Si
° Chi invidi, al momento? Chi ha tanti dindi :mad:
° Un bel nome francese, femminile? Michelle
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?Ma che sono? :look: Mai viste
° Flash Dance o Dirty Dancing? :omg:
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Immagino di si
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? :look:
° Mai comprato preservativi al rum e tequila?No
° Possiedi la tua tazza personale? Questa è la mia tazza. Ed è mia, tutta mia :sbav:
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Mi pare una coincidenza importante in effetti :ehgia:
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Si :metal:
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso?No
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? :dunno:
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Il belsen
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Cellulare
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Si
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Mi chiedo se gli tolgono la polvere ogni tanto :asd:
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglione :look:
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Potrei andare in palestra :dance: accantonata dopo 3 minuti :sisi::metal:
° Sai imitare bene qualcuno? Sapevo imitare Guzzanti che imitava Fede :asd:
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Hai voglia :asd:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? No:rotfl:
° Possiedi un carillon come si deve?Si, non ho idea se funzioni ancora
° L'animale migliore della fattoria? Il porco :metal:
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No, la spaccherei
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? Poche sono le persone che arrivano sulla mia testolina :asd:
° Ti piace andare al cinema da solo? No
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?Regalo? :rotfl: Dai ragazzo, circolare che qui si lavora, il tempo è denaro :asd:
° Ti è mai crollata una mensola? Si :|
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? "La Mangiatoia di Biz"
° Credi nella vendetta? Si, ma non è che sia una buona cosa :asd:
° Cosa fai quando hai le paturnie? Mi incazzo per i motivi più inutili
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle?Al lavoro, le più importanti
° Perchè i calciatori sputano sempre?Per il doping
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Si, riuscirei a plagiarli in 4 e 4 otto
° Sai usare la lavatrice? Si, se ho delle istruzioni chiare :asd:
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili?Si :sisi:
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: 20 euro ad assenza con il 20% cumulativo ogni assenza successiva, vedrai quanto ci mettete a tornare a scuola :asd:
° Come immagini l'interno della tua testa? Pulsante, umidiccio
° Sasso, forbice o carta? Sasso
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone :asd:
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? sì
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? no
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? :sisi:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
° Chi invidi, al momento? chi fa un lavoro che gli piace
° Un bel nome francese, femminile? claude :P
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? sìììì :cute:
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing :love:
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? sì
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
° Possiedi la tua tazza personale? più di una
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? sì
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? sì
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il cesso (inteso come w.c. )
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? duncan
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? tutto
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? sì
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? quella verde come i miei occhi
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? boh
° Sai imitare bene qualcuno? sì
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si :asd:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? no
° L'animale migliore della fattoria? il maiale
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? sì
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? lo detesto :|
° Ti piace andare al cinema da solo? no
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a chi non è allergico
° Ti è mai crollata una mensola? sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? barcamenandosi :rotfl:
° Credi nella vendetta? sono la dea...
° Cosa fai quando hai le paturnie? di tutto
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
° Perchè i calciatori sputano sempre? sono maleducati
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? sì
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? sì
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: ci vuole un premio...quale penitenza...
° Come immagini l'interno della tua testa? incasinato
° Sasso, forbice o carta? sasso
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? entrambi non si può?
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è sempre slendida
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? :asd:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
° Chi invidi, al momento? chi si è laureato in tempo
° Un bel nome francese, femminile? Sophie
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? ahahah assolutamente no:zott:
° Flash Dance o Dirty Dancing? flash dance
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? eh a sapere chi è...
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? io la odio la neve però...
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
° Possiedi la tua tazza personale? si ma nn la uso mai
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? e mica solo per controcampo!
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii:D
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? al massimo in macchina
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? una pianta
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? un'amica
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? porto l'orologio
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? boh...
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? ultimamente niente
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sisisi e ho pure fatto una figuraccia...:argh:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? no...:zott:
° L'animale migliore della fattoria? il cavallo ma pure il maiale
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? certo
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? assolutamente no
° Ti piace andare al cinema da solo? no
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? in linea di massima a nessuno ma se prprio devo a mia suocera, che ama la cioccolata quanto me!
° Ti è mai crollata una mensola? sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?
° Credi nella vendetta? no
° Cosa fai quando hai le paturnie? dipende
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte serve
° Perchè i calciatori sputano sempre? bella domanda
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? ahahahah
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? siiii
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: mai fare di queste penitenze!
° Come immagini l'interno della tua testa? un cervello enorme e pulsante
° Sasso, forbice o carta? carta
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? cuscinone
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? ci ho attaccato le stelline
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non l'ho visto quel film
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si, ma ho fallito :bua:
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? Non credo
° Chi invidi, al momento? Chi ha un lavoro
° Un bel nome francese, femminile? mi viene in mente sophie
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? :sisi:
° Flash Dance o Dirty Dancing? non ho visto nessuno dei due
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi è?
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? dipende da cosa si intende
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
° Possiedi la tua tazza personale? non più
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? :asd:
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no, a volte con la macchina però lo farei
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? delle patatine che friggono in padella... anzi no, un mio peluche messo in posa sul letto :D
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? non saprei
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? l'orologio lo porto raramente, per il resto non mi affido a nulla
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? noo, le commesse sono così acide se ti avvicini troppo
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? bho
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? parlare :look:
° Sai imitare bene qualcuno? si :asd: imito il 50% delle persone che conosco
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si, spesso
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? non più :(
° L'animale migliore della fattoria? il maialino, o la pecorella
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no
° Ti piace andare al cinema da solo? no
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno, dato che io non posso mangiarlo la assicurei contro gli incendi, poi le darei fuoco e incasserei tutto
° Ti è mai crollata una mensola? mi sa di si
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non lo dico, altrimenti mi rubano le idee
° Credi nella vendetta? si
° Cosa fai quando hai le paturnie? dipende
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte si
° Perchè i calciatori sputano sempre? bho
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? non credo
° Sai usare la lavatrice? no
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? si
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: farsi un giorno chiuse in casa durante le vacanze per ogni giorno di assenza a scuola
° Come immagini l'interno della tua testa? preferisco non immaginarlo
° Sasso, forbice o carta? forbice
-
(° Achille o Ettoreandiamo...)? ettore
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? è probabile
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si e l'ho fatto
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non conosco
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si ma non ci sono riuscita :(
° Hai paura del sonno? no perchè?
° Ti guardi mai il culo allo specchio? emmm si... :look:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? :shutup:
° Chi invidi, al momento? chi esce la sera
° Un bel nome francese, femminile? giselle :dunno:
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? certo
° Flash Dance o Dirty Dancing? secondo
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non conosco
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? ossia fredda? si la prof di italiano
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? ora che so l'esistenza magari...
° Possiedi la tua tazza personale? sì!etnica
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? e avere tette giganti!
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siiiiiiiii :30:
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? con la circolare l'ho fatto
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il prof di biologia mentre ci mostra le sue scarpe per la neve
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? mia madre! sei la migliore!
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? ho l'orogio ma mi affido ad altro
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? al massimo un anno più piccolo
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no ma mi sciolgo
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? ma che ne so
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? questa notte...è troppo brutta... :(
° Sai imitare bene qualcuno? na
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si :tajo:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no ma a cui scappava sempre la pipi mentre era nascosta :dunno:
° Possiedi un carillon come si deve? no
° L'animale migliore della fattoria? la formica :tajo:
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? nooo lo odio :tie:
° Ti piace andare al cinema da solo? ma no, chi mi ascolterebbe mentre parlo?!
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? ai figli del dentista :shutup:
° Ti è mai crollata una mensola? :tajo: no
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? insomnia...ma non rubatemi l'idea!
° Credi nella vendetta? certo
° Cosa fai quando hai le paturnie? faccio solo ciò che mi va di fare
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? spesso si
° Perchè i calciatori sputano sempre? potremmo chiederlo a Pavlov
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? aspirerei ad altro
° Sai usare la lavatrice? ora si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? insomma :mumble:
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo, suggerisci: non farsi le sopracciglia per 2 mesi :tajo:
° Come immagini l'interno della tua testa? rosa...con omini che saltano
° Sasso, forbice o carta? forbice :ciao:
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? ma no!
° Divano o cuscinone gigante? divano morbidoso con tanti cuscini :P una calda coperta :love: i miei cioccolatini :giggle: e c’è pure un caminetto :rotfl:
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no ma il mio cuginetto mi farà un’areografia su una parete :giggle: devo solo decidere cosa :giggle:
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è sempre una bella donna
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
° Hai paura del sonno? :nono:
° Ti guardi mai il culo allo specchio? si :look:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? …il cuoricino vale? :asd:
° Chi invidi, al momento? gli innamorati :)
° Un bel nome francese, femminile? Hèlène
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? …una volta promisi che firmerò in seduta di laurea con una penna così…e io sono di parola :asd:
° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? la stupidità non ha confini :asd:
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? diverse
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? ma esistono sul serio ? :rotfl:
° Possiedi la tua tazza personale? si :D guai a chi me la tocca :D
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? mai visto controcampo :asd:
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? e come si dimenticano :giggle:
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? soffri vero? :|
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un fruttivendolo con una treccia di peperoncini calabresi :rotfl:
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? qualcuna
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? odio gli orologi :|
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? gli amici di mio fratello :asd:
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? c’è stata un’epoca in cui l’ho fatto :asd:
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? nera di quelle che vanno a vestitino :giggle:
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? voglio volermi bene adesso :)
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? :sisi: ma spesso saluto anche chi non conosco :look:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? assolutamente no :asd:
° Possiedi un carillon come si deve? diversi e li trovo così tristi…
° L'animale migliore della fattoria? Zio Tobia :rotfl:
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no
° Ti piace andare al cinema da solo? mai andata…non mi piacerebbe comunque
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? oggi non so se la regalerei
° Ti è mai crollata una mensola? no :look:
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non ho idea :mumble:
° Credi nella vendetta? no
° Cosa fai quando hai le paturnie? divento aggressiva :asd:
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? no
° Perchè i calciatori sputano sempre? per soddisfare un loro bisogno :look:
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? si :rotfl:
° Sai usare la lavatrice? si :sisi: ho i passaggi segnati su un post-it :D
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: per ogni assenza un’altra in omaggio :sisi:
° Come immagini l'interno della tua testa? compatto :look:
° Sasso, forbice o carta? sasso
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
° Hai paura del sonno? no
° Ti guardi mai il culo allo specchio?:sisi:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
° Chi invidi, al momento? chi si è laureato
° Un bel nome francese, femminile? celine
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?no
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? si
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
° Possiedi la tua tazza personale? no
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? chissà
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sii
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? si
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? una pentola
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? una mia ex collega
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio e cellulare
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? ho la tentazione di farlo
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? una canottierina nera con i bordini bianchi
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? non posso scriverlo
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve? no
° L'animale migliore della fattoria? la mucca
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
° Ti piace andare al cinema da solo? no
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? la dividerei con mia sorella
° Ti è mai crollata una mensola? no
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?PAX BAR
° Credi nella vendetta? si
° Cosa fai quando hai le paturnie?nulla
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
° Perchè i calciatori sputano sempre? boh
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? si
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: non saprei
° Come immagini l'interno della tua testa? mi fa un pò schifo immaginarlo
° Sasso, forbice o carta? forbice
-
-
Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? non ci faccio caso
° Divano o cuscinone gigante? divano
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? non sul soffitto, ma sull'armadio (a ponte sul letto) ho appeso un cartellone di auto-incitamento fatto con i colori a dita...e poco vicino c'è un messaggio per il mio amore scritto con le lettere che si illuminano al buio
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ho ancora visto Taxi Driver, ma l'intenzione c'è.
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? da piccola con mio fratello.
° Hai paura del sonno? del sonno? come si fa ad aver paura del sonno?
° Ti guardi mai il culo allo specchio? si, devo ammetterlo, e mi sembra sempre troppo grosso :sbonk:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? all'asilo
° Chi invidi, al momento? chi ha un lavoro che gli piace
° Un bel nome francese, femminile? bo, io il francese non lo mastico
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? no, io le ho sempre detestate
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? di chi?
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? intendi candida? :mumble: credo di si comuneuq
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? esistono?
° Possiedi la tua tazza personale? sì
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? per fortuna non vedo controcampo
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un secchio dell'immondizia a forma di rana
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? io tendo a vedere solo il buono delle persone, quindi di solito mi sorprendono in negativo
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologi
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no, sono ancora troppo giovane :P
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte sì
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? con betty boop
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? varie
° Sai imitare bene qualcuno? no
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sì
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
° Possiedi un carillon come si deve?no
° L'animale migliore della fattoria? il maiale
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sì...lo faccio quasi tutti i giorni
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
° Ti piace andare al cinema da solo? no
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a mia sorella
° Ti è mai crollata una mensola? no
° Se dovessi aprire un bar come lo chameresti? dream coffe
° Credi nella vendetta? no
° Cosa fai quando hai le paturnie? mi incavolo con chi non c'entra niente
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? se studio si
° Perchè i calciatori sputano sempre? perchè sono animali
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
° Sai usare la lavatrice? si
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: andare volontarie ad un interrogazione
° Come immagini l'interno della tua testa? ripiena di cervello
° Sasso, forbice o carta? sasso
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? No
° Divano o cuscinone gigante? Divano :love:
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? :sisi: , ma non ho mai avuto il coraggio di farlo :asd:
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? No
° Hai paura del sonno? Assolutamente no
° Ti guardi mai il culo allo specchio? No :look:
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
° Chi invidi, al momento? Nessuno..
° Un bel nome francese, femminile? Non lo so..
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? Ma no :lol:
° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? :confused: chi è?
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? :mumble: Cioè?
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No :rotfl:
° Possiedi la tua tazza personale? :sisi:
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Non guardo Controcampo
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Sììììì :giggle:
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No.. mi bastano le volte che la prendo per "necessità" :argh:
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? Un mimo sulla Rambla :tajo:
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Diverse persone :smile:
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Orologio e/o cellulare
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Molto no
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Mi viene voglia di farlo ma mi trattengo :asd:
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglioncino rosso della Gas
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Incasinarmi con centomila cose da fare :argh:
° Sai imitare bene qualcuno? No
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì :asd:
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? No
° Possiedi un carillon come si deve? No
° L'animale migliore della fattoria? La capretta (c'è nella fattoria vero?! :sbonk: )
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No :zott:
° Ti piace andare al cinema da solo? Non ci sono mai andata, ma non credo mi pacerebbe
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? Ora come ora a nessuno :P
° Ti è mai crollata una mensola? Sì
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? :dunno:
° Credi nella vendetta? No
° Cosa fai quando hai le paturnie? Cerco di stare da sola
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? No
° Perchè i calciatori sputano sempre? Me lo sono sempre chiesto!!
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Credo di no
° Sai usare la lavatrice? :sisi:
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? Sì
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: :dunno:
° Come immagini l'interno della tua testa? Incasinatissimo
° Sasso, forbice o carta? Carta
-
° Achille o Ettore (andiamo...)? Quello che veniva trascinato morto lungo le mura (a libera interpretazione)
° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? Ma no!
° Divano o cuscinone gigante? SuperCuscinone
° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? Pensato e agito nella mia ex stanza ( ancora sento le urla del mio EX padrone di casa):asd:
° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? No
° Hai paura del sonno? Solo se guido
° Ti guardi mai il culo allo specchio? No
° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
° Chi invidi, al momento? Nessuno..
° Un bel nome francese, femminile? Nadine
° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? Assolutamente no
° Flash Dance o Dirty Dancing? Niente film di ballerini o aspiranti tali, thanks
° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? who?
° Conosci qualche persona che per te è come la neve? Che si dissolve a primavera? siiii
° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No
° Possiedi la tua tazza personale? Assolutamente si
° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Per controcampo e per molto altro
° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Sì
° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No.. preferisco il jet privato con la postazione d'atterraggio nella vasca da bagno
° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? I miei parcheggi perfetti con le ruote allineate
° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Tante, basta la volontà di accorgersene
° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Cellulare, durata delle canzoni sull'mp3-tendente al nulla
° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? No
° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezNza naturale,corri ad abbracciarlo? Neanche troppo
° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglioncino viola:metal: troppo figo e mi hanno regalato la maglietta di Stewie (griffin) con l'occhio di arancia meccanica (incommentabile)
° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Ampia scelta
° Sai imitare bene qualcuno? No ... ...
° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì e spesso pure!
° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? La pigrizia nasce in tenera età, per cui si
° Possiedi un carillon come si deve? No
° L'animale migliore della fattoria? La capra
° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No
° Ti piace andare al cinema da solo? A volte
° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? :mumble:
° Ti è mai crollata una mensola? Sì ...
° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Cpenso e te lo dico
° Credi nella vendetta? No
° Cosa fai quando hai le paturnie? Quello che faceva audrey hepburn:asd:
° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? Troppo spesso si
° Perchè i calciatori sputano sempre? Il catarro da fumatori in incognito
° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Non credo proprio
° Sai usare la lavatrice? Yes
° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? No
° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: :skunk:
° Come immagini l'interno della tua testa? Ripiegato tanto quanto l'intestino tenue
° Sasso, forbice o carta? Carta, sono per la non-violenza io