chi lo dà al primo appello, puoi darci qualche notizia?
cmq non credo faccia l'orale...si vedrà!
Printable View
chi lo dà al primo appello, puoi darci qualche notizia?
cmq non credo faccia l'orale...si vedrà!
Ciao !
Qualcuno che ha dato l'esame stamani di Psic. delle tossicodipendenze con il Prof. Sica sa che domande ha fatto?
Fateci sapere , grazie mille!:)
E già che ci siete mi ridite il programma? Grazie.
HELP!!
Sapete qualcosa delle domande dell'esame di ps. delle tossicodipendenze??
Fateci sapere, in quanto tempo si svolge il compito e se ci sono domande specifiche o generali riguardo ai testi.:sbonk:
grazie mille!:)
ciao,so da un'amica che l'esame è fattibile,che se saremo in pochi faremo prima del previsto con la verbalizzazione.un'ora di tempo e una domanda a modulo ...domande abbastanza generiche e aperte..3 in tutto quindi
La mia amica ha detto che lui è molto alla mano e comprensivo e che non occorre una preparazione alla lettera come voleva la Zuffa.Quindi via gli appunti e le dispense e studiare i libri....ciao
sai mica come sono i voti in genere con lui?
grazie mille per le info preziosissime
ho dato l'esame con il prof sica ora a luglio....le domande sono molto generali!studiare bene la riduzione del danno nei vari paesi europei,la storia della tossicodipendenza in italia e l'illegalita' delle droghe.le domande vertevano tutte su questi argomenti!non e' difficile basta studiare bene e centrare l'argomento chiesto.
Ricordatevi i titoli dei capitoli :sisi: perchè spesso li mette direttamente come domanda, così riuscite a centrare meglio le sue richieste
chi sta preparando questo esame per gennaio o febbraio?
ci diamo una mano?:ciao: :ciao: :ciao:
chi sta preparando questo esame per gennaio o febbraio?
ci diamo una mano?:ciao: :ciao: :ciao:
.........ma non c'è nessuno che da questo esame a gennaio/febbraio?
fatemi sapere qualcosa........
................dai............!!!!!!!!!!
qualcuno risponda!..............:approved: :ciao: :ciao: :ciao:
io vorrei darlo a gennaio!
Salve a tutti! Io ho scritto una mail al prof. Sica circa un mese fa a proposito del programma da seguire e lui mi ha risposto così :
il programma è quello 2004-2005 della Prof. Zuffa, reperibile nella
guida dello studente di
quell'anno o nel sito dell'università.
L'esame è solo scritto con domande aperte su tutti i testi.
CS
spero di aver sciolto i vostri dubbi...altrimenti li fate venire pure a me!!!
Ciao ciao
ciao Susy
anche a me ha scritto la stessa mail mesi fa,anch'io l'avevo copiata qui su OPs........e dice la stessa cosa che ha detto a te...........
teniamo aperte queste discussioni su questo esame............e se qualcuno sa come fare per trovare le vecchie discussioni me lo scriva,perchè mi ricordo che c'erano scritte le domande dei vecchi esami e a noi farebbero comodo,ma non sò più come fare per trovarle di nuovo!|:ciao: :ciao: :ciao: